Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani

Indecisione sulla parrucchiera!

Ilenia, il 1 Maggio 2023 alle 15:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Qualcuno di voi ha avuto indecisioni sulla scelta della parrucchiera?? Mi spiego meglio, non ho mai avuto buoni rapporti con le parrucchiere o meglio non ho mai trovato chi mi soddisfasse al 100% tra l altro sia io che mia mamma abbiamo capelli molto fini e sottili e per di più mia mamma ha una caduta di capelli non indifferente! Però quel giorno vorrei essere perfetta così come vorrei lo fosse mia mamma è proprio per questo non riesco a decidere a chi affidare questo compito! Qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema? Come avete scelto alla fine?

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Maggio 2023 alle 19:26
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho dovuto cercare da zero la parrucchiera in un'altra regione perchè non ci sposeremo dove viviamo. Quindi all'inizio ho fatto una ricerca qui su matrimonio. com poi su facebook nel gruppo del quartiere del posto, poi online semplicemente. Ho chiesto preventivi, cercavo una parrucchiera che si occupasse anche di trucco. Ne ho trovata una e sono andata appositamente a fare una prova ma purtroppo sono rimasta delusa e non l'ho scelta. Ero in ansia perchè a quel punto non sapevo a chi rivolgermi ma per fortuna la zia di mio fm mi ha consigliato la sua e mi sono trovata bene.

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee💕
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo se ti piacerà e avrai una buona impressione ti conviene prenotarla subito!! In bocca al lupo allora 😉
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii qui già sono quasi tutte piene! Figurati che a gennaio avevo iniziato a contattare qualche truccatrice per avere dei preventivi, ma così solo per curiosità, e su 7 già 3 erano impegnate con altre spose. il 3 giugno ho il primo matrimonio dell’estate, proverò quella che per ora mi attira di più, se mi piace la prenoto e basta!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ho visto che ti sposi a settembre 24.. già sono occupate?? 😱 io quelle che ho contattato per maggio 24 mi hanno comunque detto che per ora è presto e che faccio in tempo a farmi una piega questa estate.
    Comunque in caso non aspettare i matrimoni di quest’anno se sono troppo in là con il tempo e inizia da subito a provarle... magari nei prossimi 2 mesi ne provi 3/4 e decidi senza andare oltre l’estate! Se sono già piene....
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io vorrei provarne qualcuna prima, tra l altro quest’anno ho 3 matrimoni e volevo provarne magari due, il problema principale sta nel fatto che molte già sono impegnate con altre spose, quindi da un lato vorrei prima provarle dall’altro rischio di rimanere senza o meglio di dover poi sceglierne una che magari non mi piace solo perché non ho altre scelte😫
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io neanche ho una parrucchiera in particolare dove vado sempre, ho chiesto in giro a qualche amica e poi ho cercato qui sul sito una parrucchiera che fosse vicino la mia zona.. per ora ne ho trovata una che potrebbe andar bene, ma sicuramente andrò un bel po’ di tempo prima per fare solo una piega così almeno la conosco e vedo come mi sembra di persona.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai una parrucchiera di fiducia da come posso capire l'unica cosa da fare è provare e vedere quella che può fare al caso tuo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione