Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Indecisione tra 2020 e 2021

Elestefano, il 30 Giugno 2020 alle 11:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Come ben leggere siamo molto indecisi sulle nozze se farle quest' anno entro settembre o luglio 2021. Le pecche sono 2. Una degli invitati Che sono stati avvisati della nuova data definitiva del **** e l altra che se decidiamo di sposarci entro settembre 2020 , abbiamo il viaggio caraibi a gennaio. Ma è tutto bloccato fino al 15 settembre.. Non saremmo nemmeno certi di farlo il viaggio di nozze. Che confusione .. ci date qualche consiglio.??come vi saresti comportati voi al nostro posto ???sto troppo giù da ieri. !!help..

22 Risposte

Ultime attività da Elestefano, il 30 Giugno 2020 alle 18:07
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra sala dice che ci sono poche restrizioni. Ma distanza di balli..poca musica.. in Chiesa distanziamenti..ecc. ognuno fa la legge a modo proprio noto. Poi in disco tutti ammassati bahh
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo proprio che a gennaio potrai partire per Miami, in giro ormai non c'è nessuna restrizione, nessuno rispetta le distanze né mascherine, la vostra sala cosa dice per settembre? All'aperto o al chiuso il vostro ricevimento? Guarda ci sono delle restrizioni per il matrimonio, ma sabato sera arrivano al ristorante 150 completamente sconosciuti senza mascherine e distanze ed é tutto ok, mha
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono nessuna alternativa. Ho già la crociera prenotata.. al Max faremo 2 giorni zona mare . Ma tutto sta dalle restrizioni dei matrimoni come saranno dalle nostre parti. Altrimenti attenderemo 1 anno. E gennaio 2022 viaggio .. unica soluzione. Perché partire da miami a gennaio la vedo dura. E anche se si partirà non la vedrei sicura la cosa con restrizioni ecc..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo vedi no? Che tutti girano senza mascherina e al ristorante non gli porta nessuno a parte il personale 😷, ho capito per il lavoro stagionale ma hai pensato una qualsiasi alternativa per il viaggio di nozze? Non credo che apriranno le fronriere quest'inverno 😔
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottime osservazioni
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora partire subito dopo il matrimonio lo faremo ma un weekend al volo perché quel periodo lavoriamo molto (lavoro stagionale) invece senza limiti a gennaio va più che bene. Ecco perché abbiamo deciso 14 notti.. invece per via del matrimonio ci informeremo bene le restrizioni.. se ci va bene ok altrimenti anno prossimo. Purtroppo maledico questo virus
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile darti un consiglio, sono di parte, per com'è vedo io prima è meglio è, quindi ti coniglio quest'anno, per quello che riguarda viaggio di nozze perché non partite subito dopo il matrimonio per diverse città e regione italiane? Credo che è possibile fare lo scambio. É difficile darti un consiglio devi sentirti tu per prendere una decisione 🤞🍀❤️
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho rimandato al 2021 ma l’ho solo spostato dal 21 giugno al 06 settembre per due motivi:
    1- perché eravamo troppo vicini al lockdown e non volevo che le persone vivessero con ansia la prima uscita dopo settimane di clausura !
    2- perché noi non eravamo ancora pronti!!!!!! La location non era pronta ma anche noi con i preparativi eravamo rimasti molto indietro....
    Quindi l’ho spostato al 6 settembre e mi sposerò quest’anno!!!! Non voglio rimandarlo perché non è quello che avevamo progettato... inoltre non voglio rischiare che venga a mancare qualche famigliare (abbiamo alcune persone care molto molto anziane )!!!! Quindi avanti tutta ...Il viaggio noi non lo faremo ma se lo avessimo fatto sicuramente non sarebbe stato un problema farlo anche dopo alcuni mesi dalle nozze !!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te! Noi ci facciamo un week a Parigi e il viaggio di nozze... rimandato a data da destinarsi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema non è se reggerà ma una questione di tutele all’interno della coppia. Ovvio che se due devono ancora cominciare a costruire qualcosa insieme un anno in più non cambia nulla! Se invece due hanno cominciato a costruire, prima ci si tutela meglio è perché purtroppo la vita è imprevedibile.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É anche vero questo. Hai ragione. Grazie dei consigli e del supporto
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato a luglio 2021 e sono felice della scelta di essermi evitata drammi e incertezze. 1 anno non ti cambia la vita, e almeno che non ci siamo motivi seri e validi come parenti stretti anziani o con problematiche, rimandare a mio avviso non è un dramma, x avere il matrimonio sempre sognato, senza la rottura di star dietro a tt le regole del covid.. non dobbiamo correre a sposarci a tutti i costi, l'amore se è vero reggerà un altro anno di convivenza/fidanzamento.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di certamente anch'io la vedo difficile per i caraibi partire a gennaio.. anche se si partirà non riuscirei ad accettare le restrizioni.. Non saràbbe un viaggio di nozze di totale relax. Preferirei attendere..Ma sicuramente di 1 anno.. quindi se a noi stanno bene le restrizioni per il matrimonio ci sposeremo quest' anno altrimenti come fissato il ****. E viaggio gennaio 2022 🤞
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Come ho già detto in un altro post per i viaggi all'estero non bisogna solo considerare l'apertura o la chiusura delle frontiere ma anche, e a mio avviso soprattutto, la presenza e l'andamento del virus (per esempio in America è ancora molto alto).
    Noi ci sposeremo a giugno 2021 ma partiremo solo in totale sicurezza. Abbiamo nel caso un piano per fare una settimana di vacanza dopo il matrimonio e rimandare il viaggio di nozze. Non abbiamo l'ossessione di dover partire subito dopo il matrimonio, se questo potrebbe mettere a repentaglio la nostra salute.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle parole. Lo sposo mi frena ed è indeciso. Io sono positiva per quest' anno. Ma pensa molto agli invitati. Boh. Bel nome comunque. Valuteremo al più presto. Grazie davvero 😘
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Novella Giugno 2020 Bari
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sono sposata sabato pomeriggio e non avrei potuto fare cosa migliore!🥰 è andato tutto alla perfezione, abbiamo annullato la festa precedente per farne 2 (una sabato con i parenti e più soft e la seconda domenica sulla spiaggia con gli amici più stretti) e ci siamo divertiti ed emozionati da morire!! Se avessi rimandato lasciando la precedente organizzazione non sarebbe mai stato così bello e speciale 🥰 per il viaggio di nozze aspetteremo che nel resto del mondo tutto si sistemi... tanto ci sarà sicuramente il tempo per fare un bel viaggio senza ansie!! 🥰🥰 quindi il mio consiglio è: non pensare agli altri ma solo a quello che voi due volete fare e vivere e vedrai che sarà stupendo in qualunque caso!!! Tutto si può fare ed organizzare ... anche in poco tempo 😘😘😘 un grandissimo in bocca al lupo a tutte voi!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte. Gentilissima
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio ormai di
    Mantenere la data del 2021 per rivivere i preparativi con più tranquillità senza paure ( si spera ) e senza restrinzioni e sopratutto senza fretta !
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che volete voi.. se io avessi la possibilità di farlo a settembre lo farei, piuttosto che aspettare un altro anno.. gli invitati sapevano comunque del matrimonio nel 2020 prima del cambio data.. in merito al viaggio di nozze, io valuterei di fare un breve viaggio dopo il matrimonio e di partire per la luna di miele vera e propria quando la situazione migliorerà.. è una vostra scelta, scegliere quello che vi rende felici!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che vuoi! Devi vedere le due cose separate, il matrimonio è la vostra Unione, il viaggio di nozze si può fare anche in seguito! Se poi ci tenete tanto a fare tutte e due le cose insieme rimanda! Fare qualcosa che non ti rende felice non ha senso ☺️ Devi farti solo una domanda “ci vogliamo sposare quest anno?” Quanto è importante per voi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi sposeremo a Settembre. Saremmo dovuti partire per gli stati uniti il 5 ottobre ma forse ce lo rimanderanno al prossimo anno. Ma noi ci sposeremo lo stesso e stiamo prenotando qualche giorno in Trentino come simbolo diciamo di partire dopo il matrimonio. Il viaggio stupendo dovrà attendere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinicamente fai quello che rende VOI piu felici e che costi meno! Il viaggio ai caraibi fatelo lo stesso se riuscite
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione