Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Principiante Settembre 2016 Forlì-Cesena

Indirizzo cercasi!!!

Pamela, il 12 Aprile 2015 alle 00:20 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 4

Ciao a tutte!! ho bisogno dell'aiuto di eventuali ragazze di cesena presenti nel forum! ho visto in internet una villa che mi piace molto, si chiama Villa Bellettini, ma non riesco a trovare nè l'indirizzo nè il numero di telefono... c'è qualcuno che può aiutarmi????

4 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 12 Aprile 2015 alle 11:33
  • Pamela
    Sposa Principiante Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Michela, il tuo consiglio mi è stato utilissimo!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo andati a vederla e ci era piaciuta molto anche se alla fine abbiamo optato per un'altra che aveva la piscina. L'indirizzo esatti non lo ricordo ma e in via Madonna dell'olivo andando verso Saiano. La nipote del proprietario è una ragazza gentilissima e bravissima, Valentina Bellettini. Purtroppo non ho più il cell ma la trovi su facebook (tra l'altro lei si è sposata lì e fa anche la WP). Se la senti digli se si ricorda di noi (Michela e Francesco), siamo andati ad agosto. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello indicata da RobiSmiley smile è l'unico sito forse esistente, ma penso che l'indirizzo sia di summertrade non della villa bellettini.

    Googlando ancora direi che ho capito che si dovrebbe trovare a Carpineta di Cesena, potrebbe trovarsi qui

    Via Sorrivoli, 5610-5800 47521 Cesena FC

    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non sono una sposa di Cesena ma credo che magari ho indovinato con l'indirizzo prima ti metto il link magari vedi se è questa la Villa Bellettini che cerchi;
    Via Emilia 155..
    Spero di essere stata utile xD nel modo corretto!!
    In bocca al lupo!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione