Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza

Indispensabili per gemelli - consigli

Erica, il 28 Dicembre 2024 alle 14:42 Pubblicato in Future mamme 0 4
Mamme di gemelli a rapporto!!
Una mia carissima amica mi ha detto giusto ieri di aspettare due gemelli 😍 maschio e femmina!
Tralasciando le classiche cose da regalare a neogenitori, per chi ha avuto gemelli, cosa consigliereste di regalare che avete trovato veramente utile?? Vi leggo ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 29 Dicembre 2024 alle 15:31
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da mamma di genelli direi pannolini e vestitini
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io 🤣 più che altro cercavo esperienze di cose che hanno rivoluzionato la vita con gemelli 🤣 perché col mio ho avuto 2/3 cose che consiglio a tutte, ma magari coi gemelli cambiano!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I regali che secondo me apprezzerebbe di più sono gift card in negozi x bambini e pannolini!!!! Sono il regalo che ho apprezzato di più io quando me li hanno regalati🤣🤣🤣👍👍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me una cosa molto utile sono le consulenze con esperti, ad esempio consulente allattamento,ostetrica..perché sono molto utili per sostenere una mamma alle prime armi che deve destreggiarsi soprattutto con due neonati! Anche perché gemelli o non gemelli penso che le cose materiali da regalare siano comunque le medesime..oppure essendo che avrà bisogno tutto doppio potresti farle una gift card in un negozio di articoli per bambini così sceglie quello che vuole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione