Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuele
Sposo Novello Giugno 2018 Roma

Indonesia o Malesia, l'ardua scelta!

Emanuele, il 1 Ottobre 2017 alle 10:18 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ragazzi, ad ognuno i suoi compiti. Io mi sto occupando dell'organizzazione del viaggio di nozze e dopo aver girato con la fantasia il mondo, la mia scelta è caduta sul sud est asiatico, tra Indonesia e Malesia. Periodo: partenza metà agosto per un tour di 18 gg (calcolando gli spostamenti in aereo). Consigli?? Il nostro obiettivo è la varietà, tra escursioni, relax mare, cercando di evitare i circuiti troppo turistici. Anche per il clima, non so quale sia meglio. Attendo con ansia di leggere le viste esperienze. Grazie mille!

10 Risposte

Ultime attività da Mariarosaria, il 1 Ottobre 2017 alle 15:28
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando alcuni preventivi, non abbiamo ancora un idea precisa Smiley catface Non vediamo l oraaaaaaaSmiley love partiremo a maggio 2018
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente! Noi eravamo andati a luglio giusto per avere un'idea e ci hanno detto di tornare fra ottobre e novembre per avere il preventivo con i prezzi del 2018, quindi ti farò sapere bene sia il prezzo sia il tour preciso così ci confrontiamo Smiley winking
    • Rispondi
  • Emanuele
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne hanno parlato benissimo, mi hanno riferito le tue stesse impressioni sull'indonesia. Il che mi mette in difficoltà, perché all'inizio non avevo dubbi sulla Malesia, ma dopo i racconti sull'indonesia siamo entrati in difficoltà! 😋
    • Rispondi
  • Emanuele
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimiiii! Noi farò un mix, parte organizzata da noi e parte dall'operatore, più per comodità! 😎
    • Rispondi
  • Emanuele
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Cristina con molto piacere. Noi aspettiamo che torni la nostra amica che ha un'agenzia di viaggi per un preventivo. Ti farò sapere, appena me lo fanno 🤗
    • Rispondi
  • Emanuele
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowowow noi avremmo pensato allo stesso tour, l'unica variante, da pensare, sono le isole perhentian, invece di redang. Ovvio tutto da capire, ma il tour, se decidiamo per la Malesia, sarà lo stesso vostro. Aggiornami sul prezzo che ti faranno, noi faremmo altrettanto, con tutti i dettagli 😎💪
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo appena chiesto ad un'agenzia di prepararci un preventivo per tour Malesia + mare! Se hai piacere possiamo confrontarci appena ho tutto ☺️ Noi partiremo a settembre 2018
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per lo stesso periodo (partenza circa una settimana dopo di voi) siamo orientati per la Malesia. Il tour comprende 2 giorni nella capitale, 5 giorni Malesia interna per poi spostarci sulla costa est dove prenderemo un volo per l'isola di Redang (6 giorni), la parte ovest per il mare è off limits in quel periodo causa monsoni! Avendo giorni in più potresti prolungare il tour interno o il mare (altrimenti consigliano Singapore ma penso sia un classico dei turisti).
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A differenza della parte alta delEast Asia (thai, Vietnam etc) sia Indonesia che Malesia godono di un clima eccezionale ad agosto! Quest'anno sono stata in Indonesia per 22 giorni ed è stato bellissimo. Un viaggio variegato fatto di tanta cultura, natura selvaggia, spiagge, fauna. Ti consiglieri di farti fare qualche proposta per qualche tour e poi vedere, almeno per farti un'idea. In Malesia non sono mai stata ma deve essere altrettanto magnifica!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuele, noi partiremo il 10giugno per la Tailandia. Li in alcune zone giugno è il periodo delle piogge, infatti mi dispiace non andare a Phuket!! Se vai in Indonesia non puoi non andare a Bali!! Stai attento alle stagioni, noi ormai ci siamo fatti una cultura ☺ anche perché ci organizzeremo tutto da soli, più che un viaggio di nozze sarà un viaggio avventuroso!! Su you tube trovi tanti video di ragazzi che viaggiano per tutta l'Asia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione