Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Palermo

Indonesia? Thailandia?

Serena, il 26 Ottobre 2019 alle 20:08 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao ragazze oggi sono andata a prendere i preventivi per l indonesia e l altro per la thailandia. L Indonesia partiva da Singapore 3 notti li poi 5 giorni a ubud dove ogni giorno andremo a vedere sei templi nella giungla e altre cose a livello naturalistico per finire con 4 giorni a Bali per il mare. Quello della thailandia parte da tre giorni a Bangkok libero e del 4 iniziano 5 giorni di tour in cui vediamo tantissime cose campi degli elefanti, templi.azinde produttrici di artigianato e altro e poi concludere con 4 giorni a samui per il mare. Noi ci siamo innamorati di questu due viaggi e vorremmo chiedere allagenzia di creare un preventivo unendo questi due voaggi meno il mare. Voi che ne pensate? Qualcuno ha già avuto esperienza?

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 28 Ottobre 2019 alle 00:10
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia dopo due giorni di cambiare idea ogni due secondi siamo riusciti ad arrivare alla scelta dell indonesia. Siamo felicissimi e domani pomeriggio andremo in agenzia a confermare.... nn vedo l'ora 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se parti a giugno o in estate non è un buon periodo per il tour del centro-nord della thailandia (è stagione delle piogge, molti ci vanno lo stesso, alla fine basta saperlo), mentre è un buon periodo per l'indonesia (satgione secca, per quanto possano essere secchi luoghi tropicali, qualche temporale passeggero ci potrà smepre essere)... singapore va un po' a fortuna è all'equatore ed è sempre più o meno piovosa, ma i temporali sono passeggeri. Io adoro la thailandia, lo tesimonia la mia foto di profilo, ma la consiglio sempre per inverno-primavera; salvo andare per il soggiorno mare a koh sami e dintorni (lì invece d'estate il clima è buono) ma mi pare che volete fare anche un tour.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche nel mio periodo, sono andata ad ottobre! Però le coppie che erano con noi sono andate tutte la. Io ricordo che a mio samui non potevo stare in acqua per troppo tempo perché dopo qualche minuto iniziava a pizzicare tutto il corpo... Non so se per un'alga o altro ma non ho mai potuto starci per molto tempo. Però se non hai un forte interesse per il mare ok... te lo dico solo per avvisarti 😉 io sono stata 3 anni fa, magari adesso è diverso
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Phuket nel mio periodo ha un tempo dubbio quindi è eliminato. Credimi il mare nn mi importa molto. Sono siciliana quindi nn ho la necessità del mare posso andarci quando voglio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Io sono stata in Thailandia qualche anno fa... bellissimo viaggio, lo rifarei ma senza tour! Comunque, per il mare non ti consiglio kho samui perché non è bellissimo e neanche kho panghan. Se riesci è molto più bello Phuket oppure Phi Phi Island!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione