Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Frafabriz
Sposa Saggia Maggio 2016 Roma

Indossare le fedi già prima del matrimonio

Frafabriz, il 22 Novembre 2015 alle 00:54

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ragazze visto che tra pochi giorni arriveranno le fedi, io e il mio fm ci chiedevamo se sarebbe tanto brutto indossarle sin da subito, dato che la data del matrimonio è stata rimandata a tempo indefinito (può essere l'anno prossimo come tra tre o quattro)...io non so se riuscirò a resistere tutto...
Ragazze visto che tra pochi giorni arriveranno le fedi, io e il mio fm ci chiedevamo se sarebbe tanto brutto indossarle sin da subito, dato che la data del matrimonio è stata rimandata a tempo indefinito (può essere l'anno prossimo come tra tre o quattro)...io non so se riuscirò a resistere tutto questo tempo senza indossarla!!!!! :"(

40 Risposte

• Alessandra
    Super Sposo Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e stato detto che indossarle prima o indossare quelle che non è tua porta sfortuna. Chissà
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio in comune è stato solo con i parenti strettissimi. cmq Perché pensavamo di fare tutto in grande poi... Ma dopo qualche mese ce ne siamo usciti di voler fare tutto e subito ma per vari motivi per ora non si può...Smiley sad
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ha senso metterle prima...
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm siamo già sposati in comune, lì ci avevano detto se volevamo portare le fedi ed eventualmente in un futuro usare e stesse per il matrimonio religioso solo che benedette...
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dato che siete sposati come mai non avete le fedi?
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già siamo sposati in comune! Le potremmo far solo benedire al momento del matrimonio
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso essere sincera si non si indossano prima!! Perché per ora non vi sposate di comune senza fare e festa e niente? Il matrimonio lo farete quando avete deciso Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che non ha senso per me...la fede è il simbolo del matrimonio. .del momento in cui ti leghi per sempre ad una persona...quel momento preciso,non altri...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione