Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Saggia Luglio 2017 Udine

Induzione... flexy o zone circolari?

Anita, il 22 Febbraio 2017 alle 16:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao a tutte... ho finalmente ordinato la mia cucina, e quando finalmente avevo tirato un sospiro di sollievo ecco che mi scrivono x mettermi un pò in confusione. Ho ordinato un piano SIEMENS ( e devo rimanere su questa marca) da 80 cm con 5 zone circolari e delle particolari funzioni come reStart e quickStart. Prima il produttore mi scrive per dirmi che nn lo fanno più e me lo sostituiscono, poi mi scrive x dirmi che c'è. Nel frattempo a me sn venuti i soliti dubbi e andando a cercare su internet leggo mille cose. Premettendo che nn ho mai usato l'induzione... le domande sono: meglio le zone circolari o le flex zon e xke? È vero che le flex zone sono leggermente meno potenti e si nota "un vuoto" di cottura tra le piastre? Prendereste un piano completamente flexy o è meglio avere anche qualche zona circolare? E infine... quali sn le funzioni realmente utili? Grazie a chi mi saprà rispondere

3 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 23 Febbraio 2017 alle 20:37
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ti consiglierei la prima soluzione. Io anche credo la prenderò così quando sarà il momento.
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la risposta. Anche io la pensavo cosi xò mi sn trovata in difficoltà xke misti c'era sl uno xò molto base...sennò c'era uno con 5 zone circolari( che inizialmente ho scelto) o tutti completamente flexi. L'altro gg mi hanno chiamata x dirmi che quello da me ordinato forse è fuori produzione e volevano rifilarmi uno completamente flexy ma che non mi esaltava. Vediamo se ci sono aggiornamenti. Quindi, se nn ci sono misti... tra uno con sole zone circolari e uno con sole flex zone...mi consiglieresti il primo?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio le zone circolari poichè rendono meglio per quanto riguarda la cottura oppure, se non ti piacciono molto, puoi optare per un piano cottura che abbia entrambe le soluzioni.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione