Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Infertilità al limite della sterilità...

Jessica, il 19 Ottobre 2018 alle 23:36 Pubblicato in Future mamme 0 4

Buonasera... qui ragazze la situazione va sempre sempre peggio... tutto ciò che puo andare male va proprio così... siamo molto tristi e un po’ scoraggiati... proprio due gg fa siamo andati all’appuntamento con l’amdrologo x far visionare primo spermiogramma e quello di controllo e dopo averci detto che è ovviamente impossibili procreare in maniera naturale, abbiamo scoperto che mio marito ha un problema testicolare a quanto pare dalla nascita e che quindi i pochi spermini non sono dovuti a condizioni esterne quindi la situazione non potrà mai migliorare se non peggiorare... gli ha prescritto esami ormonali tra cui FSH che abbiamo già scoperto essere sopra il limite ossia 15.8 quindi no bene e qualche esame genetico di cui abbiamo una paura visto come stanno andando le cose... dopodiché se almeno il test genetico risulta essere negativo partiremo con la ICSI x la quale siamo stati messi subito in lista d’attesa date le condizioni... nel frattempo x sicurezza vorrebbero crioconservare il suo liquido... chi come noi?

4 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 20 Ottobre 2018 alle 22:12
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cristina! E viva il lupo!🙂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x il conforto❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto... Fatevi forza l'uno con l'altra e vedrai che il vostro sogno si realizzerà... In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi spiace molto..prego per voi che almeno i risultati genetici possano darvi un poco di luce
    Nel frattempo mai smettere di sperare, provate tutto quello che nel 2018 c'è a disposizione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione