Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Infezione via urinaria

Lorila, il 4 Luglio 2020 alle 14:37 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze a chi è capitato?cosa avete fatto? Alla mia bimba di quasi 3 anni, qst anno è capitato già 3 volte che ha preso infezione alle vie urinarie, ha fatto un un'ecografia e dice tutto ok.... ma leggendo su internet vedo esami più approfonditi... esperienze? Vi spiego brevemente, la prima volta che ho fatto l esame delle urine l ho fatto di testa mia, perché la bimba aveva febbre da 3 4 giorni, e uscì positivo, la seconda volta febbre, ma la pediatra mi disse che era la gola, ma sinceramente non aveva nessun sintomo da mal di gola, se non febbre altissima arrivata a 40, vomito e mi lamentava mal di pancia. E feci l aesame sempre di testa mia e uscì positivo. L ultima volta che è capitato, il mese scorso la bambina mi lamemtava mal di pancia e male alla farfallina, così le ho rifatto le analisi e di nuovo positivo...ora ho paura, ieri mi lamentava mal di pancia, non vorrei fosse un nuovo inizio di infezione... la pediatra mi ha detto che se ricapita facciamo qlc esame più approfonditi, ma sinceramente io vorrei indagare subito, cioè 3 volte in 6 mesi....

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Luglio 2020 alle 06:14
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo assolutamente
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io innanzitutto cambierei pediatra e poi cercherei di capire il perché la mia bimba ha così spesso infezioni urinarie.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entrambi ....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai fatto Solo esame urine o anche urinocoltura?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto sarebbe meglio un pediatra a pagamento... nel frattempo puoi andare in laboratorio a richiedere l'esame dell'urinocultura con l'identificazione del batterio e sai già di cosa si tratta e con quale antibiotico combatterla.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda, già è in programma di cambiare medico...già la seconda volta mi dici la gola, ma non aveva niente....dovrei chiamare un pediatra a pagamento
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potresti provare a cambiare medico... se lei è a conoscenza che la bambina ha delle recidive e continua a non approfondire credo che forse sia il caso di intervenire e far visitare tua figlia da un altro pediatra.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione