Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta

Infissi in alluminio semplice effetto legno

Maria, il 31 Gennaio 2017 alle 13:12 Pubblicato in Nozze Campania 0 7

Buongiorno ragazze, ho appena fatto un preventivo per gli infissi in allumicio semplice effetto legno.

Volevo sapere, come vi trovate? io ho 3 balconi e 2 finestre più una veranda di piccole dimensioni, qual è il prezzo ottimale? (considerazione qualità/prezzo), e poi visto che sono di Napoli va bene l'alluminio semplice o mi consigliate quello a taglio termico?

7 Risposte

Ultime attività da Amanda, il 31 Gennaio 2017 alle 20:01
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pvc mi hanno detto che è migliore a livello isolante e acustico, lo puoi personalizzare con l'effetto legno. Noi faremo pvc bianca semplice
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso quelli in PVC costano qualcosa in più ma non lasciano passare aria oltre ad essere isolanti termici lo sono anche a livello acustico
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo appena messo gli infissi doppio taglio termico ekos, abbiamo pagato un inferno d soldi... Il nostro problema non e il freddo, ma il gran caldo estivo (45 gradi fino l ultima estate). Così il condizionatore acceso "lavora " senza dispersione di aria fredda verso l esterno o cmq anche con l impatto del vetro. Abbiamo messo le serrande elettriche collegate con un sistema con il cellulare e anche loro coibentate
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costosissimi e per nulla isolanti... Io lascerei perdere
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho a taglio termico, ho sia le finestre (a doppio vetro) sia gli scuri in alluminio. Non ho fatto effetto legno perchè non mi piace. Tra me sopra e mia sorella sotto, abbiamo circa 25 infissi. Quando li abbiamo fatti, 8 anni fa, sono costati un botto! Hanno una pecca.. in casa si crea più facilmente la muffa, proprio ieri ho trattato le zone delle finestre e porte finestre, ma ce lo avevano detto! Solo io speravo molto meno o più improbabile, invece purtroppo si forma.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costerà un bel po'. Quindi preparati già ai prezzi vertiginosi che spareranno
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per l'alluminio semplice o a taglio termico penso che dipenda molto se vivi o meno sul mare.

    Per il costo considerando che hai anche la veranda mi dispiace dirtelo ma verrà qualcosa a 4 zeri sicuramente.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione