Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Maggio 2016 Messina

Infissi,porte e pavimento

Lavinia, il 17 Aprile 2015 alle 08:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciao a tutti. Abbiamo cominciato i lavori di ristrutturazione e adesso dobbiamo scegliere tutto per la casa. Oddio! Vi chiedo alcuni consigli.... allora... è una casa su tre piani (garage e ripostiglio al piano terreno,zona giorno open space, bagno, lavanderia e studio al primo piano, zona notte, bagno e ripostiglio al secondo.) Circa 60 mq a piano. L'idea della casa è una casa moderna contemporanea, tutta sui colori del grigio e bianco. Abbiamo visto il pavimento 60×60 rettificato grigio della ragno (da decidere se la tonalità più chiara o più scura). Le porte vorrei metterle di legno grigio. Per quanto riguarda gli infissi... dunque le persiane /avvolgibili esterni grigio perche la facciata sarà bianca con delle lastre in grigio al piano terreno. Mentre le finestrr vere e proprie interne le vorrei fare in legno laccato ma non so se farle bianche, grigie o avorio marocco. Che dilemma...la cucina la vorrei in rovere grigio con top e sportelli superiori bianchi. Mentre parete attrezzata e divano bianchi. Poi camera da letto bianca e argento. Datemi qualche consiglio per favore. Grazie

Infissi,porte e pavimento - 1

Infissi,porte e pavimento - 2

Infissi,porte e pavimento - 3

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 23 Giugno 2015 alle 10:36
  • Valeria
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo orientati sulla scelta del grigio... Però stai attenta a non appesantire il tutto con troppo grigio...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il pavimento grigio perla...gli infissi grigi un po più scuri e porte bianche. Da urlo.....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso aiutarti, noi abbiamo scelto il pavimento grigio chiaro, le persiane grigio scuro e le finestre interne bianco latte, le porte bianche.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che come colori base grigio e bianco vanno bene ma io aggiungerei un tocco di colore per l'arredamento, per non rendere freddo l'ambiente.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Messina
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proprio per evitare di fare tutto grigio dovrei optare per le finestre bianche. Il pavimento magari la tonalità più chiara mentre le scale interne con la stessa piastrella ma in versione scura... sarebbe l'ideale credo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sei con tutto, l'unica cosa stai attenta a non fare tutto troppo cupo, con troppo grigio. E magari farei staccare il colore del pavimento da quello di porte e finestre, ad esempio se il pavimento è grigio chiaro farei le porte grigio scuro. Io le finestre le ho appena montate e sono laccate avorio, molto lineari. Sono davvero belle, ma con i tuoi colori ci vedrei meglio un bianco. Poi è grigio una mia opinione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione