Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Abituale Agosto 2019 Alpes-Maritimes

Influenza febbre tosse e raffreddore- 11 mesi

Rachele, il 2 Gennaio 2024 alle 00:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Salve a tutte,
Scrivo per sfogarmi un po’ perché sono disperata riguardo il cibo per mia figlia di undici mesi.
Ha L influenza dal 26 dicembre.. all’inizio febbre alta a 40, portata anche al pronto soccorso .. adesso è scesa ma ha tanto raffreddore.. mi hanno detto soltanto Tachipirina. Il problema è che la mia bambina non mangia più latte. Il primo giorno dell influenza ha pure vomitato .. non ne vuole più sapere di latte soprattutto la sera … di pomeriggio glielo davo anche , adesso non vuole più niente.. non so che fare.. beve solo 50 ml.. passerà?

7 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 2 Gennaio 2024 alle 15:28
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2019 Alpes-Maritimes
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato con yogurt e manco prova solo due tre cucchiai e niente.
    Oggi ho dato però uno al cioccolato piccolino e l’ha mangiato🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2019 Alpes-Maritimes
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie mille.. mi sento più tranquilla e rilassata …
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, certo che passerà, non forzarlo, se è piena di muchi è normale che non abbia appetito. Cerca almeno di farla bere così resta idratata e prova con le.cose che le piacciono, se pur yogurt, Formaggini...meglio di nulla
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale, non conosco nessuno che abbia voglia di mangiare quando è malato, lasciala stare, quando sta meglio ricomincia a mangiare 🤷🏻‍♀️. Non forzarla perché fai peggio e rischi che le dia fastidio. Ti dico che anche mio figlio per qualche giorno ha mangiato pochissimo, adesso ha ritrovato il suo appetito.
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2019 Alpes-Maritimes
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sera manco la pappa serale ha mangiato tanto apposta ero preoccupata. Ne una cosa ne un’altra..
    speriamo che si riprenda perché mi sto facendo una malattia
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro insistere con un cibo che viene rifiutato è il modo migliore di farlo odiare ancora di più...una volta era normale obbligare i bambini a mangiare cibi odiati, adesso tutti hanno capito che non si fa, è controproducente e fa odiare il cibo ancora di più.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rachele, lascia perdere il latte, come prima cosa è normale che un bambino malato non abbia voglia di mangiare, mio figlio è appena uscito dall' influenza e anche lui è stato inappetente, appena è stato meglio ha ricominciato a mangiare. Anche i bambini, come gli adulti, si regolano da soli e mangiano per la fame che hanno, anche tu se non stai bene perdi l'appetito no?
    Se non vuole il latte NON darle il latte, mio figlio dopo lo svezzamento non ne ha toccato più una goccia, ci sono bambini che lo bevono sempre volentieri e altri che lo odiano. Non bisogna forzare, evidentemente sta bene senza.
    Moltissimi adulti non bevono il latte eppure non sono patiti e comunque mantengono il loro peso.Lei si sazia con il cibo solido, evidentemente non ha bisogno di latte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione