Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Principiante Settembre 2025 Napoli

Info

Erika, il 4 Settembre 2024 alle 21:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buona sera a tutte , sono nuova e vorrei qualche info .. per caso qualcuna di voi è riuscita a bloccare il ristorante direttamente qui dall app ?

22 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 5 Settembre 2024 alle 16:02
  • Francesca
    Esperta Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono riuscita a trovare la location su questa app e non solo! Ovviamente devi contattare le persone e chiedere un appuntamento così da visionare tutto di persona e vedere anche chi hai di fronte! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok grazie .. noi in realtà stiamo cominciando a muoverci adesso .. grazie dei consigli
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location no, però l'atelier dove ho trovato l'abito l'ho contattato qui e già da come mi ha risposto la ragazza ho capito che era molto disponibile e che aveva quello che cercavo. Idem il videomaker l'ho trovato qua. Alcuni fornitori sono molto rapidi ti rispondono subito altri la usano meno.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito in quanto tempo rispondono i fornitori?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok ! Grazie per le info che mi avete dato .. io comunque ho mandato una richiesta ,come vi ho già detto , giusto per orientarmi un poco perché non abbiamo ancora fatto preventivi.. vedo cosa mi rispondono… ci piacerebbe sposarci per il mese di settembre ma anche ottobre andrebbe bene se non hanno disponibilità per settembre..
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui puoi fare un primo contatto per l'appuntamento ma prima di bloccarlo devi andare di persona e parlare! Comunque tanti fornitori fanno capire il loro modo d parlare già da come si approcciano qui sull'app, é molto utile!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca e grazie per aver risposto.. sisi in effetti preferisco fare comunque tutto da vicino ..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso contatto e informazioni tramite l app ma la conferma no...tieni conto che al momento della conferma devi firmare il contratto quindi devi essere lì di persona
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo !! Vi aggiornerò
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere esserti stata d’aiuto….in bocca al lupo per tutto ❣️❣️❣️aggiornaci 🙃🙂☺️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero !! Quando non si affronta la situazione “costruzione casa” , non si può neanche immaginare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato presto….ma senza tralasciare i consigli che ti ho detto prima 🙃🙂😉non ascoltare chi ti mette pressione….hai un anno a disposizione 😌hai tempo a sufficienza per fare tutto 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻senza ansie soprattutto 💋💋💋💋
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ! Grazie mi stai dando molti ultimi consigli! Quindi voi non avete prenotato così tanto prima il ristorante?! Perché ci sono persone che mi stanno mettendo agitazione e pressione . Grazie mille
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente….devono concedervelo prima di decidere se volete quella locatio….noi abbiamo fatto due prove in due location a febbraio poi abbiamo deciso 🙃🙂😉
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio cara ! Ma la prova menu , non si fa a qualche mese al matrimonio?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così é un’altra cosa 🙃🙂😉poi ricordati di assaggiare anche la loro cucina (anche questo dettaglio non è da sottovalutare 😉)….poi firmate
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa , grazie per avermi risposta . Sisi la nostra intenzione è comunque quella di prenotare da vicino anche per avere risposte immediate da loro ,, è sempre un altra cosa secondo me … comunque io ho mandato il messaggio tramite app almeno per vedere come ho detto prima , le date che hanno disponibili..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika….generalmente per fissare la data si firma un contratto definendo data, orario, menù e preventivo per quante persone sarete….
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene ! Io in realtà ho mandato un messaggio tramite matrimonio.com almeno per vedere che date hanno disponibili 😀
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Si...Io Ho fermato per whats app...e pagato l acconto...anche il contratto l Ho ricevuto per whats app...
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jen , in realtà noi lo abbiamo già visato da vicino e ci è piaciuto molto ..per questo avevo chiesto questa info .. grazie per la tua risposta
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che dovresti prima vederlo...perché dalle Foto magari ti Piace Ma dal vivo No...tu Però puoi parlare di alcune cose Gia tramite App Ma tutti tu diranno di Passare o Almeno Telefonare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione