Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2019 Varese

Info!!

Ang93, il 12 Aprile 2020 alle 13:36 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ragazze buongiorno e buona Pasqua a tutte voi!! Scusate se anche oggi a Pasqua rompo le scatole. Da buona napoletana ho mangiato il casatiello..per il fatto che ho la toxo . Ho contattato il ginecologo prima di mangiarlo e ha detto che potevo benissimamente mangiarlo visto che è tutto cotto. Ieri ho mangiato giusto una fetta e stamattina anche però metà..fa nulla?

23 Risposte

Ultime attività da Ang93, il 12 Aprile 2020 alle 17:31
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è bere, non riesco proprio al massimo ne bevo un litro ma non di più 😭😭😭
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne parliamo🤦🏻‍♀️ Anche io parto in sovrappeso e in più sono golosa quasi di tutto (nemmeno le nausee forti mi hanno fermata), il mio problema è che ora con questa situazione sto praticamente sempre seduta davanti al pc infatti credo che il grosso sia ritenzione idrica. Devo ritagliarmi una mezz’oretta almeno al giorno per fare qualche esercizio prima di fare un disastro😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 no tesoro seriamente snche a me ha messo a dieta, pensa da 62 che ero a giugno dell’anno scorso, dopo il viaggio sono aumentata ahahah poi a gennaio avevo scoperto il positivo e poi dopo biochimica quindi mi ha sballata un po’.. poi ho scoperto il positivo a febbraio e alla prima pesata mi ha messa subito a dieta perché ero arrivata a 74 e ora 70 , ma comunque mangio leggera cioè senza strafare ed evito dolci . Io vado matta per il salato 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😱😱
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sei stata già mooolto più diligente di me 😁 io a Pasqua non mi freno, dopo essermi abbuffata ho mangiato anche la pastiera... Sento già il fiato sul collo della dottoressa che vuole pesarmi. Stasera tisana🤦🏻‍♀️😅😅😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 😋😋😋😋😋😋😋 io ne ho mangiato giusto una fetta , Ho di nuovo fame ma nooo sto resistendo ahaha
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Ang, io che la toxo non l’ho mai presa sto mangiando casatiello e pizza ripiena da ieri 🤩 poi mi rimetterò seriamente in riga da Martedì, ma per il momento ne approfitto 🤣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro non penso , mia cognata due maschi e nausee tremende mentre la moglie del cugino di mio marito due femmine e zero nausee 😅😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia femmina, mentre il suo è maschio... Magari la cosa influisce sui sintomi? 🤷🏻‍♀️ Dicono che per le femmine si soffra di più di nausee, ma non saprei onestamente 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene 💪🏼 Comunque tranquilla che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaahhhaha
    Ed è maschio o femminuccia? 😍😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi dolori da ciclo anche a me vengono soprattutto quando si avvicina L’ipotetico giorno . Li ho avuti un po’ ieri e ogni tanto dolori al lato destro ma sempre leggeri. E stanchezza idem stessa cosa!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! No, non ho mai preso nulla!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, la cugina di mio marito, partorisce anche lei a fine mese! Mentre io vomitavo tipo esorcista lei era un fiore ahahah!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Rimini
    Mistaya84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io arrivo dalla fecondazione assistita quindi dopo il transfer ho sentito di tutto, dolori da ciclo, mal di testa da ciclo, ero convinta che non fosse andata e invece con mia grandissima sorpresa le beta erano positive.. in questi due mesi circa ho avuto forse un paio di volte bruciore leggero di stomaco e l'unico sintomo che ho è una stanchezza infinita la sera, non ho nemmeno troppa fame ti dirò!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale dai, diamoci la mano 😍😍 altri sintomi li hai avuti?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Rimini
    Mistaya84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono alla fine del terzo mese e non ho mai avuto una nausea... Niente di niente, solo il caffè mi dà fastidio e non riesco più a berlo!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai preso anche tu cardiospirina? Scusami per le domande tesoor ..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaha anche al mio, ogni domanda stupidaggini chiedo 😂😂
    Gli avevo chiesod del casatiello , poverino..mi ha risposto con tutta la sua gentilezza che potevo mangiarlo e che mi invidiava 😂 perché non posso mangiare roba cruda per la toxo , però comunque il casatiello viene cotto ma ho sempre paura 🤦🏻‍♀️ Ma conosci invece persone che non hanno avuto nausee in gravidanza?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre 🤣 i primi 4 mesi vomitavo continuamente e pensavo che per lo sforzo avrei fatto qualche danno (facevo avanti e indietro ogni minuto dal bagno per controllare con la carta igienica che fosse tutto a posto, visto che venivo anch'io da una precedente biochimica), poi ho cominciato con le contrazioni e sono stata a riposo fino alla settimana scorsa, con l'ansia perenne che succede qualcosa (anche perché ho una patologia particolare che mette a rischio la bambina con l'avanzare della gravidanza)... Poi spesso perdite, sin dall'inizio... E ogni volta che cambiano minimamente entro nel panico 🤣 dovrebbero fare una statua d'oro alla mia ginecologa per tutta la pazienza, seriamente!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella cosa 😍😍😍😍
    Tu hai mai avuto sintomi??
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco benissimo, la gravidanza è un'ansia continua! Ogni minima cosa è una preoccupazione, non mi dire niente 🤣 Io non vedo l'ora di finirla, aspetto i risultati di alcuni esami e sulla base di quelli decidiamo se indurmi la settimana prossima o quella dopo! 😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono io in fissa per ogni cosa🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Mannaggia a me va 😂😂 tutto bene cara, ho avuto leggera nausea una settimana fa ma giusto tre giorni. Sforzi di vomito e poi nulla. In realtà mai avuta e io che mi preoccupavo , invece il ginecologo disse che non per forza si deve avere . Però temperatura semrpe 37, pipì , stanchezza , sempre con me 😬😬 il seno non ti dico, un male e bene molto evidenti..sono a 11+1. Spero per la prossima visita 🤞🏻 Ho fatto di nuovo gli esami del sangue anche della trombofilia ed è tutto ok. Perché mi stavo fissando per la cardiospirina, poi leggendo sui forum ho visto che anche qualcuna l’ha presa . Però il ginecologo ha detto se gli esami della trombofilia sono ok perché dovrei assumerla ..giustamente ha ragione. Solo che avendo avuto il primo aborto a gennaio più che altro biochimica , c’è sempre un po’ di paura . A te come va?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ang! Se il ginecologo ti ha detto che potevi mangiarlo, stai tranquilla! Io prima di scoprire di essere incinta (e l'ho scoperto quasi al 3 mese) ho mangiato salame, gorgonzola, pesce crudo, tartare... E a breve avrò la mia cucciola tra le braccia 🤣 il ginecologo comunque mi ha spiegato che non è così facile prendere la toxo, così come listeriosi e salmonella... Per il resto come procede la gravidanza? 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione