Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2022 Cremona

Info

Matteo, il 8 Luglio 2022 alle 21:14 Pubblicato in Assistenza 1 12
Ciao! Sapete quando vengono pubblicate le recensioni sui fornitori? Dopo quanto tempo? Grazie.

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Luglio 2022 alle 12:48
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Rosita, mi spiace molto per l'accaduto.

Ti consiglio di riportare questo messaggio in risposta all'email che hai ricevuto, i colleghi ti sapranno aiutare Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Freddie, sono sicura che presto le vedrai online! In questo momento ci sono tantissime recensioni e i nostri colleghi stanno cercando di fare i dovuti controlli nel minor tempo possibile Smiley winking

• Rispondi
  • Freddie
    Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso
    Freddie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

esatto, hai ragione a volerlo scrivere. Tra l'altro, non ci sono ne' "insulti“ ne' "dati sensibili“, perche' non costituisce “insulto“ il descrivere un fatto avvenuto, sebbene questo posa costituire una fattispecie di reato, e ne' verrebbero indicati dati sensibili delle persone coinvolte...

• Rispondi
  • Freddie
    Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso
    Freddie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

ho scritto due recensioni, mi e' arrivata la conferma della approvazione da settimane, ma se vado nella pagina di matrimonio.com dei rispettivi fornitori, le mie recensioni non ci sono. Quando verranno pubblicate?

Grazie

• Rispondi
  • M
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo la Vs policy come dovrei formulare il fatto che, nonostante mi sia trovata bene lato organizzativo del matrimonio, di fatto, sono scomparsi nel nulla degli effetti personali lasciati all interno delle stanze di una villa abitata prive di chiavi alle porte? E questo è accaduto mentre gli ospiti erano nel giardino della villa a pranzare..
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosita, per regolamento non possiamo pubblicare recensioni contenenti insulti o dati sensibili.

Su Matrimonio.com si possono lasciare sia recensioni positive che negative, nel momento in cui queste soddisfano i nostri standard di qualità, per questo il dipartimento di competenza chiede di riscrivere la recensione senza parole dispregiative, dati sensibili e allusioni a situazioni che sfociano in un conflitto giuridico. Smiley winking

Per ulteriori chiarimenti e dettagli, rispondi direttamente all'email che ti è arrivata Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per amore di verità e affinche il Vs servizio sia utile è importante che il bacino di utenza sia avvisato e che vengano mostrate anche gli aspetti non positivi oltre che i positivi
    • Rispondi
  • M
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    Chi scrive sono io Rosita e non Matteo.
    Vi copio Vs risposta ricevuta via mail oggi da xxx@bodas.net per conto di bridal supportInnanzitutto grazie mille per il tempo che hai dedicato a lasciare la tua opinione sull'azienda Villa Corti , ma non abbiamo potuto pubblicarla perché riteniamo che non riguardi solo l'esperienza vissuta.

Comprendo la tua situazione e mi dispiace molto che la tua esperienza non sia stata positiva, motivo per cui ti incoraggio a scriverla di nuovo in modo che possa essere visibile senza utilizzare:

- Parole brutte o dispregiative
    - Nomi di altri utenti
    - Allusioni a situazioni che sfociano in un conflitto giuridico tra la coppia e l'azienda (frode, furto)

Se avete domande non esitate a contattarmi.

Unn saluto

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Matteo, le recensioni devono superare dei controlli di qualità da parte di un dipartimento di competenza, presto vedrai online anche le tue! Smiley winking

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
    Prova a scrivere in pvt agli admin
    • Rispondi
  • M
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel fornitore che ho recensito le recensioni sono ferme al 2021...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo periodo ci vogliono più o meno tre settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione