Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo

Info agenzia viaggi Palermo

Laura, il 25 Ottobre 2019 alle 22:59 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato per il viaggio di nozze vogliamo andare in America e fare la crociera ai Caraibi. Stiamo facendo alcuni preventivi con l'agenzia Zyz Viaggi di Palermo. Qualcuna di voi si è mai rivolta a loro? Se sì, avete qualche feedback da darmi? Grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Ottobre 2019 alle 09:59
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abito tutto lavorato nella parte superiore, fiori ricamati, perline e punti luce, con alcune parti in trasparenza e gonna in tulle con strascico tutto pieno di brillantini. 😍 Ha tutto ciò che desideravo, solo che è più di quanto mi riuscissi ad aspettare addosso a me...😂 Nel senso che pensavo che avrei scelto qualcosa di più semplice, invece mi sento assolutamente a mio agio!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella notizia, che abito hai scelto? Smiley kiss

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sto facendo diverse modifiche del preventivo con Zyz Viaggi ma mi lascia perplessa il tour operator in quanto ha fatto abbastanza errori nei preventivi, ma il prezzo è competitivo...
    Per ora ci stiamo concentrando su questo, ma da poco ho trovato l'abito e sono molto contenta! 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi ciao! Villa tasca viaggi non la conosco e Ausonia me l'hanno sconsigliata perché dicono sia molto cara. Ho fatto preventivi da Conca d'oro e Zyz Viaggi (zona centro) ma sono indecisa perché ci sono cose che di entrambi non mi convincono...
    Ti conviene stargli dietro se no ti fanno aspettare molto!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura,

    ti lascio il profilo di Zyz Viaggi, così se ancora non li hai contattati puoi farlo richiedendo un preventivo per USA e Crociera nei Caraibi. Smiley winking

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli USA e Crociera nei Caraibi

    Per il resto come procede?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, non sono stata ancora in questa agenzia, finora sono stata a Villa Tasca viaggi e Ausonia viaggi. Entrambi mi sono sembrati preparati...da Ausonia ho chiesto un preventivo per gli Stai Uniti e appena è pronto mi chiameranno. Se ti va possiamo confrontare i prventivi anche in privato.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione