Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli

Info Aquapetra e Certosa di San Giacomo

FrancescaC., il 8 Aprile 2015 alle 19:29 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 27

Care ragazze qualcuno sa dirmi info x il ricevimento a "Aquapetra" telese terme (Bn) e "Certosa di S,Giacomo" Lauro (Av)??????

27 Risposte

Ultime attività da Cotroneo, il 3 Ottobre 2016 alle 14:26
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2017 Caserta
    Cotroneo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorrei sp

oa acuapetra ovviamente

sarmi a setembre 2017 circa 150 invitati cosa costerebbe fra struttura e menu orientativamente

• Rispondi
  • Eclipse
    Sposa Principiante Luglio 2016 Caserta
    Eclipse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo Francy, anche tu, mi raccomando Smiley heart !!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2015 Benevento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no lo avevo capito ci mancherebbe .... Dicevo che veramente nn si possono chiedere 15.000 euro
    • Rispondi
  • F
    FrancescaC. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla farai tutto e bene Smiley winking tienimi aggiornata Smiley smile

• Rispondi
  • Eclipse
    Eclipse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si! Hai proprio ragione cara Francesca...ma sono un tipo ansioso Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    FrancescaC. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara ma il mio non male nn è x i 15.000!!!!!!!!!!!!!!! è un prezzo assurdo troppo!!!! mi riferivo ai 130€

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn male ma nn si può sentire 15000 euro per un fitto struttura a me per altre strutture hanno chiesto 3000 euro e poi 120 a testa
    Comunque anche su matrimonio.com trovi le info su Certosa
    • Rispondi
  • F
    FrancescaC. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stefania troppe cose vuoi fare.......è certo che ti stressi!!!! Io ti capisco che vuoi concludere tutto PRESTO Smiley smile) ma calma Smiley winking la ns casa è tutta da fare non ha pareti divisorie nn ha massetto in poche parole è un cantiere aperto magia so dv andare x tutto. e dato che sn un'organizzatrice quasi maniacale gia penso al matrimonio Smiley smile))

• Rispondi
  • F
    FrancescaC. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Cara Sara, non male il prezzo. Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Certosa di San Giacomo è bellissima e i prezzi sono sui 130 a testa nn so se fa un menù diverso con costi di meno
    10 anni fa si è sposato il mio fm in 10 anni cambiano le cose ma prima di scegliere la nostra location nella ricerca Certosa era ancora con quel prezzo
    • Rispondi
  • Eclipse
    Eclipse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francy noi stiamo vedendo per settembre 2016, anche se mi sento già sotto stress, perché stiamo organizzando il matrimonio, iniziando a ristrutturare casa (anche se è piccola), vedere i mobili ed in più l'anno prossimo devo anche laurearmi (medicina!). Speriamo di riuscire a fare tutto senza impazzire

• Rispondi
  • F
    FrancescaC. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

B di Stefania, io mi dovrei sposare settembre 2017 Smiley smile. Abbiamo dato spazio prima alla rifacimento della casa che inizieremo a breve. Smiley smile))A te quando???

• Rispondi
  • Eclipse
    Eclipse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francesca ma San Bartolomeo ti fa il prezzo per persona, non si paga il fitto della tenuta!!! Che bello, anch'io avrei voluto un matrimonio intimo ma mentre dalla parte del mio fidanzato sono 40 persone, io sono l'ultima nipote di una grande famiglia e siamo oltre 100 ,poi gli amici...praticamente se vengono tutti arriviamo a 200!!! Tu quando ti sposi?

• Rispondi
  • F
    FrancescaC. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, mi pare ke abbiamo gli stessi gusti Smiley smile anche a me piace s Bartolomeo casa in campagna, molto molto bella la lication .ma sai essendo il mio un matrimonio molto intimo nn ho necessità fi fittare l intero locale, sarebbe troppo uno spreco di denaro.
    • Rispondi
  • Eclipse
    Eclipse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si Francesca! Addirittura domenica sono andata a Torre Gaia, li c'è Silesia Eventi che si occupa dell'organizzazione e mi hanno detto che adesso per l'affitto ad Aquapetra chiedono 20.000 euro, non posso confermare ma dei 15.000 ne sono certa, volevo morire quando l'ho sentito dire dalla responsabile che ci ha fatto vedere la struttura!!! Io in realtà mi sono innamorata di San Bartolomeo Casa in Campagna e di Torre Gaia ma per quanto riguarda quest'ultima la sala interna è troppo piccola per i miei ospiti, mentre San Bartolomeo l'ho solo vista e mi preoccupa il non avere molti spazi per il "piano B" in caso di pioggia, comunque sabato ho appuntamento di nuovo per discutere di menù ed organizzazione.

• Rispondi
  • F
    FrancescaC. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come come come ma stannno fuori!!! togliere il pensiero allora sarà semplice Smiley tongue tu ke lication stai cercando? ??
    • Rispondi
  • Eclipse
    Eclipse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

Aquapetra l'ho vista lo scorso anno, in pratica ti chiedo 15.000 euro per l'affitto della tenuta ed in più i menù partono da 190 euro a persona (si, hai capito bene, non ho sbagliato a scrivere!!!). Inoltre la chiesa non ha i registri, per cui si può fare solo un rito simbolico o devi trovare un parroco disposto a portare con sè i propri registri. Anch'io sono alla ricerca della location...che confusione

• Rispondi
  • F
    FrancescaC. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la chiesa fa rito religioso???
    • Rispondi
  • F
    FrancescaC. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella la Certosa elegantissima.grazie dei suggerimenti :*
    • Rispondi
  • F
    FrancescaC. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000 Giorgia dei consigli : * essendo nuova nn so ancora bn come ci si muove Smiley smile cmq io cerco un posto bucolico elegante immerso nel verde cn una chiesa in modo tale da fare tutto in loco.il rito scelto è qll religioso.ke mi consigli???
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca io ho scelto la Certosa di San Giacomo a lauro perché in precedenza sono stata ad un ricevimento li e ti posso assicurare che è stupenda si mangia benissimo e poi è stupenda allestita noi abbiamo scelto il 25/ 06/2016 fanno una sola cerimonia al giorno i prezzi cambiano in base alla scelta dei menù ci sono vari menù in base a quello che scegli il preZzo cambia comunque anche acqua Petra e' una bellissima location quindi sono due ottime scelte sui prezzi secondo me stiamo li devi vedere solo quale ti piace di più
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca io ho scelto la Certosa di San Giacomo a lauro perché in precedenza sono stata ad un ricevimento li e ti posso assicurare che è stupenda si mangia benissimo e poi è stupenda allestita noi abbiamo scelto il 25/ 06/2016 fanno una sola cerimonia al giorno i prezzi cambiano in base alla scelta dei menù ci sono vari menù in base a quello che scegli il preZzo cambia
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm no i prezzi no... Ero solo invitata e la coppia sn parenti del mio fm ... Mi spiace .
    • Rispondi
  • F
    FrancescaC. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai mica i prezzi??????

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fra!

Ti do subito un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

Ad esempio, in questo momento Angela non sa ancora che le hai risposto! Smiley sad

Sai che una delle due location di cui ci chiedi info per il ricevimento delle tue nozze fa parte del catalogo dei nostri fornitori?

Entra nella pagina, leggi la scheda informativa, guarda la galleria di immagini, confronta le raccomandazioni degli sposi che hanno già festeggiato lì e usa il form di contatto per inviare delle richieste di preventivo assolutamente gratuite! Smiley winking

Ti passo il link:

Certosa San Giacomo

Cosa deve avere una location per essere quella giusta per voi? Smiley smile

Ti lascio pure il link ai cataloghi dei fornitori su Benevento e Avellino:

Ricevimento Benevento

Ricevimento Avellino

Con che rito vi sposerete tu e fm? Smiley ring

• Rispondi
  • F
    FrancescaC. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai mica i prezzi????

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla prima : ho cenato ad un matrimonio e mi sn trovata bene! L altra no Nn conosco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione