Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Info atelier abiti da sposa

Martina, il 6 Agosto 2022 alle 16:31 Pubblicato in Moda nozze 0 3

Ciao a tutte! a settembre/ottobre andro a vedere in un atelier del mio abito da sposa. mi sono fatta dire tutti i brand che ha a disposizone e cosi mi sto guardando nei loro siti le nuove collezioni per vedere quale abito mi piace. volevo chiedervi..ma se l'atelier a un brand, vuol dire che ha tutti i modelli di quella marca?o ha solo dei modelli che ha scelto la titolare?..e in caso, se non hanno il modello che piace a me, è possibile averlo?

3 Risposte

Ultime attività da Luna, il 6 Agosto 2022 alle 22:51
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo di innamorarmi di un modello di Demetrios che ho visto online, ho contattato il rivenditore più vicino ma non avevano quel modello ma sono state così gentili da farlo arrivare in atelier apposta per me (senza impegno) e alla fine ho proprio scelto lui❤️ a loro è piaciuto così tanto che ora lo terranno fisso in campionario
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli atelier multimarca di solito hanno dei modelli selezionati, non tutta la collezione completa, però magari se c'è un abito che desideri puoi provare a chiederlo che magari te lo fanno trovare per la prova (io chiesi un Pronovias specifico e me lo fecero trovare quando andai la prima volta). Però dipende dall'atelier non tutti lo fanno e comunque sottoscrivo il consiglio di Jessica. Ok andare con una preferenza ma non precluderti nulla perché un conto sono gli abiti visti sulle modelle photoshoppate un conto visti dal vivo addosso. Per dire quel famoso Pronovias di cui sopra, che sognavo da un anno, mi stava una schifezza ed ho scelto un abito che dalla foto del catalogo nemmeno volevo provare e invece addosso me ne sono innamorata🥰.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno dei modelli... comunque ti consiglio di non spulciare troppo su internet...tante volte l'abito giusto per te è quello che in copertina non hai neanche guardato...giusto farsi un'idea ma non ti fissare troppo...anche perché vederli sulle modelle photoshoppate è una cosa, vederli addosso e dal vivo è tutta un'altra cosa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione