Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Info book 51 (la storia infinita)

Francesca, il 4 Novembre 2016 alle 17:59 Pubblicato in Future mamme 0 10

Questa cosa della scelta del trio sta diventando un tantino più complicata di quello che poteva sembrare. Io in generale non sono una che acquista solo in base al prezzo o al colore, io devo studiare tutte le caratteristiche di quello che vorrei aquistare, cerco di informarmi fino allo sfinimento su pregi e difetti e poi forse mi decido a comprare. E adesso che si tratta del passeggino per mia figlia la storia non è diversa anzi forse si amplifica. Sono ormai diventata un'esperta di telai, di ammortizzatori, di sistemi di ariazione e chi più ne ha più ne metta.

Se riuscissi a svincolarmi dal pallino della marca italiana avrei già preso l'anex che ha tutte le caratteristiche che cerco ma siccome non ci riesco mi sono ri-buttata sullo studio di inglesina e peg perego. Tra i due prenderei sicuramente il secondo, ma poi vado sul sito e mi prende quasi un infarto. Voi che avete acquistato questo benedetto book 51 (il nome è praticamente indicativo del telaio) poi che modulo avete scelto? Io vedo che ce ne sono tanti: book 51 s elite,book 51 elite, book 51 s-xl, book 51 xl, book 51 s pop-up, book 51 pop-up e in cosa si differenziano questi moduli?

Ragazze vi prego non prendetemi per pazza, in alcuni casi vorrei essere una di quelle che compra solo perchè le piace il modello o il colore o perchè l'amica piuttosto che la parente si è trovata bene, ma non ci riesco.

10 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Novembre 2016 alle 10:04
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto