Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Info book 51 (la storia infinita)

Francesca, il 4 Novembre 2016 alle 17:59 Pubblicato in Future mamme 0 10

Questa cosa della scelta del trio sta diventando un tantino più complicata di quello che poteva sembrare. Io in generale non sono una che acquista solo in base al prezzo o al colore, io devo studiare tutte le caratteristiche di quello che vorrei aquistare, cerco di informarmi fino allo sfinimento su pregi e difetti e poi forse mi decido a comprare. E adesso che si tratta del passeggino per mia figlia la storia non è diversa anzi forse si amplifica. Sono ormai diventata un'esperta di telai, di ammortizzatori, di sistemi di ariazione e chi più ne ha più ne metta.

Se riuscissi a svincolarmi dal pallino della marca italiana avrei già preso l'anex che ha tutte le caratteristiche che cerco ma siccome non ci riesco mi sono ri-buttata sullo studio di inglesina e peg perego. Tra i due prenderei sicuramente il secondo, ma poi vado sul sito e mi prende quasi un infarto. Voi che avete acquistato questo benedetto book 51 (il nome è praticamente indicativo del telaio) poi che modulo avete scelto? Io vedo che ce ne sono tanti: book 51 s elite,book 51 elite, book 51 s-xl, book 51 xl, book 51 s pop-up, book 51 pop-up e in cosa si differenziano questi moduli?

Ragazze vi prego non prendetemi per pazza, in alcuni casi vorrei essere una di quelle che compra solo perchè le piace il modello o il colore o perchè l'amica piuttosto che la parente si è trovata bene, ma non ci riesco.

10 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Novembre 2016 alle 10:04
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa, 30-35 gg lavorativi, escludendo completamente il mese di dicembre xke nessuno consegna. Mi sono lasciata come ultima spiaggia la prenatal che a differenza dei piccoli venditori mi ha detto che può farmelo avere in soli 10gg!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hanno detto 30/40 giorni lavorativi ma mi hanno detto che con le feste di Natale le cose si complicano un po, non tutte le ditte consegnano in tempo, sopratutto quelle che si fermano nella seconda metà di dicembre quindi potremmo arrivare anche a 50 giorni. Come se non avessi già troppa ansia di mio

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ne parliamo di fretta, quando dico che ho la scadenza nella seconda metà di gennaio mi guardano come se dovessi partorire domani, e io che credevo di avere molto altro tempo ancora. Purtroppo non si è rivelata una scelta semplice, un mio collega mi ha detto che sono malata perchè passo il tempo libero a informarmi su qualsiasi cosa quando lui e sua moglie sono andati al negozio e in mezz'ora hanno acquistato trio e lettino. A volte vorrei essere più "free" anch'io!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Giulia, penso che prenderemo anche noi il book 51 s elite. Ci pensiamo qualche altro giorno e lunedì prenoteremo. Non ne posso più, davvero non credevo fosse così difficile!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Aurora, sei stata chiarissima. Purtroppo nei negozi in cui siamo stati (fornitissimi tra l'altro) ci hanno fatto vedere le varie tipologie ma poi non ci hanno spiegato in cosa si differenziassero.

    Grazie mille ancora.

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto tempo ti hanno detto che devi aspettare per avere il trio?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere di nn essere l unica ad essere indecisa quando questa definizione nn fa parte di te. Io sn nel caos più totale e la fretta che mi mettono i venditori nell ordinare nn mi aiuta x niente..basta l ansia che già ho di mio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato è ritirato proprio la settimana scorsa il book 51 s elite, diciamo che la s si differenzia per sport cioè ammortizzatori migliori e ruote tacchettate.Il book 51 XL ha il telaio più grande le ruote sono sporgenti rispetto al telaio, mente il pop-up ha la navicella morbida che si chiude insieme al telaio senza doverla obligatoriamente staccare.Anche io sono diventata matta con la scelta del trio ma credo di aver scelto bene è veramente maneggevole...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una coppia di amici ha appena preso il 51S e lo stra adora, me ne hanno parlato così bene che penso proprio comprerò quello! Comunque ti capisco, tra materasso e trio sto diventando scema.

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il book plus 51. Mi trovo benissimo, con le ruote davanti che puoi rendere piroettanti puoi girare il passeggino su se stesso in pochissimo spazio. Ci sta ovunque, negli ascensori e anche nelle corsie più strette del supermercato. Elite, pop up, dipendono dal tipo di "accessori" che metterai sul telaio. Il trio è composto da navetta xl, che è rigida. O pop up che si può chiudere e occupa meno spazio, ovetto primo viaggio xl e passeggino pop up che si chiude con il telaio. Ci sta anche nelle macchine più piccole. Io ho una i10 e ci sta nel bagagliaio. Se vuoi qualche altra informazione puoi scrivermi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione