Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

India
Sposa Principiante Settembre 2022 Monza e Brianza

Info castello di marne

India, il 28 Gennaio 2020 alle 08:24 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11
Buongiorno, vorrei chiedere info a chi si è già sposata al castello di marne, sono andata a vederlo domenica e ne sono rimasta subito colpita, ma c’era davvero tanta gente e i gestori ci hanno dato solo i prezzi, il giro dell location l’abbiamo fatto da soli, vorrei capire come si svolge la giornata, cioè dove si fa l’aperitivo, il buffet, la cena ecc ecc perché da come ho capito io si svolge tutti all’interno dell’area corte del castello e anche se è stupenda non vorrei che 8/10 ore sempre li sia troppo statico e dopo un po’ ci si rompa...
Grazie a chi mi risponderà

11 Risposte

Ultime attività da India, il 15 Febbraio 2020 alle 07:41
  • India
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a vedere anche il castello di monasterolo, stupendo ma purtroppo troppo lontano da dove vivo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo al Castello di Monasterolo (BG) e i proprietari sono gli stessi, ti dico che sono super gentili e pronti ad accontentare qualsiasi richiesta o esigenza 😉
    • Rispondi
  • India
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille per le info!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’unica cosa che so di negativo del castello di marne è che “richiamano”le persone se calpestano l’erba..però dalle recensioni che avevo letto tempo fa dicevano che era ottima L’organizzazione...se hai già scelto il fotografo..fatti consigliare da loro...il mio mi ha detto i pregi e i difetti delle location
    • Rispondi
  • India
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti questa è la cosa che non mi è piaciuta, in qualsiasi altro posto mi hanno fatto fare il giro spiegandomi tutto per filo e per segno..sono titubante però perché il posto mi è piaciuto molto ..uff
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempo fa avevo letto un topic dove ne parlavano...spero che qlk ragazza che si è sposata lì legga il tuo post....comunque anche noi quando siamo andati ce lo siamo girati da soli..ci hanno spiegato il forfait che fanno...e in modo grossolano come si svolge la giornata...
    • Rispondi
  • India
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, non sono convinta perché non mi hanno spiegato bene come funziona...l’ho dovuto visitare da sola, vorrei capire bene come si svolgerà la giornata prima di decidere
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...meno male allora non chiudono più..anche perché è molto bello..lo fermi?
    • Rispondi
  • India
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se per ricevimento intendi il rito civile non te lo so dire poiché noi ci sposeremo in chiesa, invece se intendi il ricevimento come pranzo o cena certo, li fanno ancora!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi siamo andati a vederlo mi sembra a settembre ...però ci avevano detto che forse da ottobre 2020 non facevano più ricevimenti...adesso lo fanno?
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao India, come va?

Hai dato un'occhiata alla pagina di Castello di Marne? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito!

Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

Consigli Castello di Marne

A che ora ti sposerai? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione