- Matrimonio
- Community
India
Limbiate, Monza e Brianza · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
16
Community Dopo aver dato il like all'ultima foto del ballo degli sposi, ora vi tocca decidere che stile fotografico vi piace di più! Foto a colori o in bianco e nero? Votate nei commenti scrivendo A...
È tra i momenti indelebili ed emozionanti della vita dei due nuovi coniugi: il primo ballo! 💗 Quale tra queste due foto riceverà il vostro like? Commentate il topic scrivendo la vostra preferenza: 🅰️...
Siamo arrivati allo scatto immancabile del nostro instantphoto. Il momento tanto atteso in cui gli sposi tagliano insieme la torta! 💍 A quale di queste foto del taglio torta darete il vostro "mi...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1516 giorni faCiao a tutte. Secondo voi, è meglio chiedere i soldi attraverso una frase romantica: - "i ringraziamo di cuore se vorrai contribuire ad arricchire il nostro libro con una pagina bellissima e indimenticabile: Iban..." O ironica del tipo: - "Dopo aver...
1657 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM