Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiki
Sposa Saggia Novembre 2014 Verona

Info centri fertilità

Kiki, il 24 Giugno 2017 alle 14:29 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze, alcune conoscono la mia storia. Dopo un anno di tentativi ed esami fatti dove risulta a mio marito una lieve astenospermia, attualm migliorata (nell ultimo spermiogramma è norm, ma nei limiti), decidiamo di andare a fare un colloquio presso un centro fertilità. Siamo andati a quello pubblico dell ospedale di Negrar (pessima esperienza) con una ginecologa maleducata e insensibile. Mi ha fatto sent una vecchia (34 anni) e si è lavata le mani dicendo che rientriamo nel sine causa, xke probl nn ce ne sono. L unica cosa è che mi ha trovato una macchia sull ovaio e l endometrio ispessito (sono nella fase po) e x esclud la malattia dell endometriosi devo fare esami sangue..da premettere che non ho mai avuto alcun sintomo e prima ness se ne era mai accorto. X lei i valori d mio marito vanno bene, doveva trov delle cause in me..mi è venuto da piangere. Ci ha proposto i rapp mirati con stimol ormon, oppure la Iui..abb 4 tentativi in tutto e ci ha lasciato carta bianca nella scelta, senza accompagnarci nella scelta. Era annoiata e sbuffava...poi succome sino and con quasi tutti esami fatti...sembr infastid. Ieri sera avrei gettato la spugna. Ho litig con mio marito. Oggi a mente fresca abb deciso di consult altri centri. Qualcuno di voi conosce la Gynepro o altri centri in Veneto? Oppure siamo disposti ad andare alla humanitas fertility center di Milano..avete info in merito? O altri centri di Milano. Grazie a voi x il supporto

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Giugno 2017 alle 14:10
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi quel mese abbiamo provato tutti i giorni e più volte al giorno... sinceramente avendo capito che il problema era la motilità avevo letto che avere tanti rapporti aiuta... dal test di ovulazione positivo abbiamo avuto 2 rapporti al giorno per circa 5 giorni e ha funzionato... io ho 32 anni e come te ero preoccupata ma in fin dei conti ci sono ragazze di 38-39 anni che rimangono incinte naturalmente e non è detto che tu per forza abbia un problema
    • Rispondi
  • Kiki
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevate rapp solo nei giorni indicati dal test ovul o a giorni alterni? Noi abb provato, mirati, giorni alterni, tutti i g..ma nulla. Ora indagheremo la mia riserva ovarica xké ho 34 anni
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha preso fertilor un integratore per migliorare la motilità,poi io ho monitorato l'ovulazione con il clearblue con il tappo rosa
    • Rispondi
  • Kiki
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cura ha fatto tuo marito? Il mio sta fac lo spergin da sei mesi. La motilità è migliorata, ma niente bimbi
    • Rispondi
  • Kiki
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il mio ginecologo a consigliarmelo. Lui sta fac una cura da 6 mesi e ancora non sono rimasta incinta. Mi spaventa dover ancora aspettare dato ke ho 34 anni
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... non vorrei sembrarti invadente ma sei sicura che la vostra situazione sia da centro fertilità? te lo dico perché anch'io ho provato per un anno e dopo accertamenti hanno diagnosticato a mio marito una lieve astenospeemia,il mio ginecologo mi ha consigliato degli integratori per lui (non abbiamo mai fatto visite da andrologo) e dopo due mesi sono rimasta incinta... cerca di valutare bene la situazione prima di prendere decisioni..te lo dico come consiglio..un bacione
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro io purtroppo sono di Napoli x cui non saprei consigliarti x le.tue parti. Posso solo dirti che la mia migliore amica con il tuo stesso problema si è rivolta al policlinico della mia città e hanno risolto con una fivet. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Kiki
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è qualcunooo??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione