Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Novella Giugno 2024 Napoli

Info Chiesa dell’incoronata madre del buon consiglio a Capodimonte

Noemi, il 21 Settembre 2021 alle 12:21 Pubblicato in Nozze Campania 0 36
Sapreste darmi delle informazioni riguardo la chiesa dell’incoronata madre del buon consiglio a Capodimonte? Grazie ☺️

36 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 15 Settembre 2023 alle 12:01
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao certo che si può, ovviamente alla fine di ogni messa viene subito smontato tutto per permettere all altra sposa di allestire
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo lo so, di sabato è obbligatorio il pacchetto di 850€ con i loro fiori interni ( già visto e saranno davvero miseri ahimè).. Per l'esterno invece posso allestire portando il mio fioraio, però ecco vorrei sapere come funziona in caso la sposa prima di me ha ancora il suo addobbo.. È un manicomio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque io so che il sabato non fanno mettere i fiori nostri ma dobbiamo stare con i loro fiori infatti per questo ho scelto in settimana perché mi disse esplicitamente no che non potevo di sabato
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando prenotai io a dicembre scorso nn c'era ancora nessuno per la mia data, ma in 9 mesi non so se qualche sposa ha prenotato per le 10:30 essendo un sabato.. Spero vivamente di no, in questi giorni dovrei andare a chiedere e chiarire molti punti.. C'è a chi dice riso e tappeto esterno no, poi vedo le foto di alcuni fotografi dove si vede il tappeto fuori con relativo lancio del riso allora nn so quali parametri utilizzano..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando sposi ? Perché io so che il sabato non si possono mettere i fiori tuoi ma i fiori loro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami mery ma tu già sai che c’è una sposa prima di te?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si loro prendono prenotazioni sia per la messa delle 10,30 sia per quella delle 12..
    Infatti io ho scelto come orario quelle delle 12 e siccome faccio io l allestimento esterno dei fiori, mi chiedo come fa quella prima di me a sgomberare il tutto e sposarsi in 1 ora e mezza.. Mah speriamo bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti una cosa?
    Magari mi togli questo dubio io sposo il 31 maggio 2024 di venerdì quindi infrasettimanale faccio tutto io fiori Tappetto ecc…
    Ma mi sorge un dubbio può sposarsi un’altra prima di me ? Nonostante io abbia fatto tutto io?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma poi se scelgo una data infrasettimanale c’è il rischio che prima di me c’è un’altra sposa?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che strano mary io ho bloccato il 2021 forse anche prima e hanno detto che il nulla osta bastava anche qualche settimana prima, ogni mese se ne escono con una cosa nuova 🤦🏻‍♀️ a noi non hanno chiamato per dire nulla quindi se poi c’è qualche problema li strangolo 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2024 Avellino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito.. ti ringrazio! Buone feste anche a te allora Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, il numero dell'ufficio matrimoni è questo: ****, secondo me devi provare direttamente dopo le feste perché in questi giorni particolari non sempre sono operativi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2024 Avellino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara per la tua risposta, gentilissima! Sto provando a chiamare carmine polverino il responsabile da lunedì ma non mi risponde nessuno. Per caso hai un altro numero di telefono oppure sai quando è raggiungibile?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si l'ufficio matrimonio riceve dalle 9:30 alle 13, poi il pomeriggio dalle 16 fino alle 17:30 mi pare, per gli orari della messa delle nozze puoi scegliere quella delle 10:30 e finisce verso le 11:15 Max (cosa che ho scartato perché troppo presto, anche per gli ospiti devono scendere da casa alle 9:30? Trucco e parrucco lo devono fare di notte?), oppure alle 12:00, per il tappeto dipende se scegli il pacchetto tt incluso, il colore è rosso, il bianco lo puoi mettere solo se scegli di portare e organizzare tutto tu (fiori, coro ecc) in tal caso puoi sposarti solo in una data infrasettimanale..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2024 Avellino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Mary
    Posso chiederti se ci sono degli orari per trovare qualcuno? Hanno delle regole riguardo gli orari della messa per le nozze e se è possibile mettere un tappeto bianco? Ti ringrazio in anticipo 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😓allora cambiano le regole strada facendo... incredibile, io non ho portato ancora nessun documento...comunque per quanto riguarda il riso..Jo visto tanti matrimoni dove lo lanciano😅quindi non so proprio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata li, mi hanno detto che entro 1 mesetto devo cercare di ottenere il nullaosta, che ansia 😱.. Poi volevo chiedere visto che fuori chiesa è vietato lanciare il riso, petali ecc.. Voi cosa fate di particolare come alternativa? Sono in cerca di idee😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary,no io ho bloccato la data a settembre 2021 e ancora non ho portato nessun documento
    quindi vai tranquilla
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami se ti disturbo ancora, ma è vero che x bloccare la data x sposarsi in Basilica ci vuole prima il nullaosta della propria parrocchia di appartenenza? La signora in segreteria mi ha detto che si da dopo la promessa, ma io nn posso aspettare 6 mesi prima x bloccare una data 😢
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao per gli 850 euro sono compresi fiori interni,tappeto e sedute..voce e organo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao per i fiori all'esterno e violino bisogna pagare un'extra o sono inclusi negli 850€ ?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, sisi le foto si possono fare...nel regolamento non c'è nulla in merito
    Negli 850 credo sia incluso tutto☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, sapete se è possibile fare foto in chiesa durante la celebrazione del matrimonio?
    Le tasse da pagare alla curia sono incluse negli 850,00 euro?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noemi io ho prenotato a giugno di quest’anno per luglio 2023, e si tranquilla credo se ne parla L anno prossimo per le prenotazione del 2024, inizia a decidere la Villa che magari ti può creare più problemini per il numero, se ti può interessare alla mia Villa punta pennata quando andai a vederla stavano allestendo per un matrimonio di 70 persone, non se se L hanno permesso solo per il covid, prova a chiedere
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti per questo già sto iniziando a muovermi. A Capodimonte mi hanno detto che non ancora stavano prendendo le prenotazioni per il 2024 quindi credo che all’anno nuovo se ne parli . Speriamo bene 😌
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla!! Troverai tutto!
    Come Consiglio cerca di anticiparti un pochino così sicuro troverai posto 🤛👇💪🏻
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io già ne ho viste un paio , ho visto Tenuta Torelli, e Villa Epitaffio ,però il punto è che molte ville mi fanno il problema del numero degli invitati perché ne saremo intorno ai 70/75 totali quindi per questo il cerchio si restringe un pochino,per questo dico io credo che dovrò prima bloccare la Villa e poi la chiesa anche se so che la chiesa di Capodimonte è molto richiesta uffff aiutooo ahahah
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato diciamo un po' in contemporanea...perché volevo quella location e quella chiesa 🙈 comunque come location abbiamo scelto villa soglia in provincia di Salerno. tu hai già visto qualcosa??
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vabbè ho un po’ di tempo ancora per valutare bene perche dovrò sposarmi settembre 2024 ma già mi sto facendo delle idee ,perché ho capito che bisogna prenotare prima per il ricevimento è poi la chiesa ,tu dove farai il ricevimento? Consigli ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sul risparmio ti dico la verità non so....però avevo paura che date le tante restrizioni comunqueee avrei avuto difficoltà,allora abbiamo scelto di far fare a loro 😅
    Però come ti dicevo sicuro vorrei aggiungere qualcosa fuori la chiesa e poi vedere il discorso violino
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona si mi riferivo a te ☺️ Io infatti sono ancora un po’ indecisa su questa cosa se fare tutto con loro oppure fare tutto da me.Io 2 sabati fa andai a vedere un po’ come addobbano loro per farmi un’idea,sicuramente facendo tutto con loro c’è un risparmio economico.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noemi non so se ti riferisci a me o ad Alessia 😅 comunque ho prenotato il 25 settembre per il 9 giugno 2023
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione