Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Novella Giugno 2024 Napoli

Info Chiesa dell’incoronata madre del buon consiglio a Capodimonte

Noemi, il 21 Settembre 2021 alle 12:21

Pubblicato in Nozze Campania 37

Sapreste darmi delle informazioni riguardo la chiesa dell’incoronata madre del buon consiglio a Capodimonte? Grazie ☺️
Sapreste darmi delle informazioni riguardo la chiesa dell’incoronata madre del buon consiglio a Capodimonte? Grazie ☺️

37 Risposte

• S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noemi non so se ti riferisci a me o ad Alessia 😅 comunque ho prenotato il 25 settembre per il 9 giugno 2023
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia quanto tempo prima hai prenotato la chiesa ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Confermo tutto quello detto da Alessia...io ho prenotato per giugno 2023.
    Ho scelto la formula da 850 e ti danno i fiori, tappeto inginocchiatoio e sedute rosso e oro, tappeto rosso.
    Musica con organo e come voce soprano.Mi hanno detto che però posso aggiungere fiori all'esterno e anche il violino
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, chiedono 250€ se ti occupi di tutto tu, quindi fiori musica allestimenti ecc, 800€ se lasci fare loro, e includono L organo, le sedute, il tappeto solo dentro o rosso o blue, e qualche vaso di fiori sull altare, anche se una sposina che è andata recentemente ha detto che il prezzo è aumentato a 850€, e che non si può lanciare il riso fuori chiesa perché una signora li ha denunciati cadendo, a me personalmente disse solo di non portare il riso in chiesa altrimenti poteva cadere e per loro è un problema raccoglierli tra un matrimonio e L altro, e che i coriandoli fuori chiesa non potevano essere lanciati sempre per ripulire in fretta,
    Voi altre sposine sapete qualcosa?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi,

che tipo di informazioni stai cercando?

Prova a leggere questi post che ne parlano:

Consigli chiesa dell’incoronata madre del buon consiglio a Capodimonte

oppure, cerca di metterti in contatto con il parroco, sicuramente saprà risolvere i tuoi dubbi!

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione