Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Master Giugno 2018 Napoli

Info chiesa sant'anna bacoli

Claudia, il 16 Marzo 2017 alle 18:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 17
Buonasera sposine,io vivo a Crema,ma voglio sposarmi a casa a Bacoli,sto provando a chiamare il numero della chiesa di Sant'Anna che ho.trovato su Internet ma non rispondono mai... qualcuna che si è sposaqr li ha magari un altro recapito piu recente o il numero del parroco?? Che mi pare si chiami Don Carmine! Grazie a tutte

17 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 1 Febbraio 2019 alle 21:29
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi si è sposata in questa basilica o si sposerà come fate per il parcheggio?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha cmq il servizio navetta lo fa il parcheggio Bacoli parking...ed io cm fioraio ho scelto Beppe "fantasia del fiore" a cappella!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gina!?! Mi chiamo Claudia.....
    • Rispondi
  • Raffaele
    Sposa Novella Aprile 2020 Napoli
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gina hai il nome del fioraio e il servizio navetta??
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla disponibilità...questo devi chiedere a lui! Noi volevamo fare una cena in.location...quindi abbiamo optato x una cerimonia di pomeriggio 15.30 e siamo solo noi....di martedì!! Dipende anche il.periodo.....mi.pare di ricordare che l orario massimo sia 16.30!😘
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie mi hai spiegato tutto.... 😊 un ultima cosa che orari ci sono per i matrimoni? A me e di venerdi
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.mi sposo.li il 26 giugno! Ho scelto un.fioraio in.zona, che conoscevo e che ha gia allestito più volte la chiesa.....puoi allestire molto la scalinata esterna,l.interno sei più vincolata... Puoi allestire solo l altare con 7/12 composizioni circa....niente tappeto e niente fiori sui banchi....Don Carmine, ti fa mettere solo.i.libretti! Quest ultimi ovviamente devono essere approvati da lui,ma se ci vai a parlare ti da qlk libretto da cui prendere spunto 😀 xla musica abbiamo scelto quella proposta da lui... tre persone che cantano ed uno che suona,quindi 4 e c ha ftt capire di fare almeno 50€ a persona quindi 200€! Mentre x la chiesa un offerta libera in.busta chiusa,nn.c ha detto messuna cifra!poi devi parlare col parcheggio giu bacoli, che ti può fare servizio navetta...a pagamento! Xke su può arrivare l.auto della sposa ma nn.di piu! Spero d esserti stata d aiuto😘
    • Rispondi
  • Gina
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao un po come funziona.... X i documenti quanto cercano ecc... X l allestimento
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vuoi sapere???
    • Rispondi
  • Gina
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi date delle info sulla chiesa di sant anna?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo guarda io ho mandato mio padre a chiedere... e il sacerdote mi mandò a dire che durante il giorno,soprattutto in queste settimane che è pasqua quasi...l avremmo trovato senza problemi...siamo passati un.pomeriggio durante la messa delle 17 e abbiamo aspettato che finisse e ci ha ricevuti senza problemi!
    • Rispondi
  • Apollonia
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Apollonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...Volevo sapere come hai fatto a prendere l'appuntamento...Io vorrei andare sabato mattina ma senza fare un buco nell'acqua perché ho tempo molto stretti...Io sono una sposina del 9/6/18...Sto provando a chiamare ad un numero trovato su internet ma non risponde nessuno Ti ringrazio anticipatamente..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!devo ancora valutare un.paio di location prima della,scelta definitiva! Ma volevo prima essere sicura della chiesa.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Claudia! Smiley smile

ti lascio dei topic che parlano della chiesa di Santa Anna a Bacoli, in questo modo potrai confrontarti con le sposine!

Che location hai scelto?

Ricevimento Bacoli

Un abbraccio

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ragazze,lo so che è complicato...infatti non.vorrei fare un.buco nell acqua appena vadpo di persona... c ho mandato mio.padre, è anziano e non può andarci spesso,tutte le volte non trova mai qlk uno che sappia qlc...o trova chiuso! Uff
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai qualche parente che può arrivarci chiedi a lui di andarci..perché i preti difficilmente sono in casa..e reperire il loro cellullare non è semplice (esperienza personale Smiley winking )
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono di bacoli ma ti consiglio di mandarci qualcuno e poi magari alla prima occasione vai tu.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione