Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposo Curioso Luglio 2019 Siracusa

Info chiesa siracusa

Lucia, il 29 Novembre 2016 alle 11:58 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 19
Ciao a tutte! Qualcuno di voi si è sposato o si sposerà alla chiesa di San Giovanni alle catacombe a Siracusa ?

19 Risposte

Ultime attività da Micaela, il 31 Dicembre 2023 alle 13:52
  • Micaela
    Sposa Novella Giugno 2025 Siracusa
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nadia, alcun disturbo.
    Alla fine non mi sono informata, ma tramite altre persone ho saputo che hanno pagato 600€ fino all’anno scorso, compreso però tutto l’affitto delle sedie, ma sinceramente a mio parere è parecchio, soprattutto perché decidono loro l’ora in cui devi sposarti e non mi va di essere vincolata. Alla fine abbiamo deciso per i Cappuccini
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2024 Siracusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami per il disturbo, ma ti sei informata sui costi della chiesa all aperto a San Giovanni?
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Novella Giugno 2025 Siracusa
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Io e il mio compagno, vorremmo sposarci in Chiesa all’aperto al San Giovanni, ma è vero che costa sulle 300€? C’è qualcuno che da poco, ha celebrato il matrimonio li?
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il locale ancora non l'ho scelto perché devo fissare ancora la data e sopratutto scegliere la chiesa.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Lucia in Community! Smiley smile

Ti passo i topic con le sposine di Siracusa e le loro scelte sulle chiese:

Chiesa a Siracusa

In quale location vi sposerete?

Un bacino Smiley kiss

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Siracusa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mhhh non saprei ma su cosa questo regolamento?il numero che ho trovato ****
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda non lo so..mi dispiace
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho chiesto info per la chiesa di San Giovanni alle catacombe . Comunque la chiesa di San giovane lo so che è sempre chiusa apre in giorni stabiliti quindi ti consiglio di andare di presenza e vedere se c'è nel portone qualche foglio di avviso apertura
    • Rispondi
  • Dana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ma purtroppo abito al nord e non posso andare di presenza.. è da stamattina che provo a telefonare in chiesa ma non mi risponde nessuno.. come posso fare?Per caso sai se hanno un regolamento?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piacere conoscerti ci sono stata mesi fa perché volevo sposare li ma purtroppo il mio giorno era impegnato..e quindi optato x la chiesa del carmine cmq devi andare alla chiesa della giudecca e sempre lo stesso parroco ,meglio che ci avvicini di presenza
    • Rispondi
  • Dana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia ho visto in un post che volevi informazioni sulla chiesa di San giovannello in ortigia. Hai saputo qualcosa? È da stamattina che provo a chiamare un chiesa ma nn mi risponde nessuno. Ho urgentemente bisogno... Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito! Io ho altre idee per questo sono un attimo indecisa. Farò le foto dopo la messa e poi vado al locale, che ancora non ho deciso e nemmeno ho girato. Borgo pantano è davvero un bel locale, complimenti per la scelta..hai girato molto per trovarlo?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io arriverò come gli altri invitati... Non mi va di girare per le foto.. Le foto più belle saranno quelle più spontanee.. Tra casa e chiesa e locale avoglia di far foto.. max per le 20.30 sarò a Borgo Pantano. Tu hai scelto locale?
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le foto ? Il mio problema è che vorrei farmi le foto però arriverei al locale troppo tardi cioè sempre le 21.30/22 e non mi sembra corretto per gli invitati..Uff non mi piace nessun'altra chiesa
    • Rispondi
  • D
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò alle 19. ma il 1 giugno potevo scegliere anche le 18 30. Io invece vorrei celebrare tardi per andare subito dopo al locale. Perché così gli invitati si stancheranno meno. Il matrimonio sarà più veloce.
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Sì esatto costa 300€ in cattedrale mi sa 250€ .
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dory sì esatto. Ma a che ora ti sposerai? Io sono andata a vedere la chiesa tempo fa e il sacerdote mi ha detto che mi sposerà alle 19 . Unico orario di messa ogni giorno in estate perché per tutto il giorno batte il sole quindi per via del caldo non sposa prima. A me piace tantissimo la chiesa però sposarmi alle 19 e finire la messa alle 20 non voglio, non mi piace .
    • Rispondi
  • D
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alla chiesa San Giovanni. Si è vero pagherò 300 euro per la chiesa.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io volevo sposare li ma ho saputo sempre da una ragazza qui sul Topic che si paga un po tanto tipo 300 euro e sinceramente è un po troppo...neanche alla cattedrale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione