Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco

Info doccia solare

Dorella, il 14 Novembre 2016 alle 12:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 38
Ciao in questi giorni mi stanno venendo mille dubbi tra manicure, trucco e acconciatura. Oggi, invece, mi è venuto in mente che non vorrei arrivare bianca come il latte al matrimonio. Premetto che non ho mai fatto una lampada in vita mia, quindi ho bisogno di qualche consiglio.Meglio doccia o lettino?Quanto tempo prima dovrei iniziare? E quanti minuti fare ogni volta?Ho la pelle chiara ma mi abbronzo bene e facilmente e mi sposo il 30 aprile!Grazie a tutte!

38 Risposte

Ultime attività da Iolanda, il 20 Novembre 2016 alle 23:06
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2025 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Smiley smile di nulla
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speravo di non dover iniziare troppo presto a farle, anche se magari a gennaio proverò a farne un paio di prova Smiley smile
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2025 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un po' di esperienza di solarium,e ti dico doccia se parti da un colorito chiaro bassa pressione altrimenti altra pressione,l'ultima non farla oltre a due giorni prima per evitare eventuali rossori e magari non eccedere a farne perché mi dicono che altrimenti le foto non vengono bene con molta abbronzatura,direi 2/3 sedute Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non vorrei risultare abbronzata come appena tornata dal mare, vorrei solo un po' di colore. Comunque grazie del consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pescara
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace la sposa abbronzata, ma nemmeno con un filo di colore. Ne ho viste tante di spose abbronzate e davvero stavano male. Onestamente non ti saprei dire perché stavano male. Forse con il vestito da sposa mi parevano più delle cubiste.. Non so. Se a te piace l'importante è non farti le lampade a ridosso del matrimonio, quello mai. Troppo rischioso. Magari inizierei 3 settimane prima.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso che mi ci hai fatto pensare credo che anche io chiederò al fotografo. Magari può dare qualche consiglio sul colore. Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Assia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi pensavo esattamente la stessa cosa...mi sposerò a luglio ma non credo avrò il tempo di andare al mare di continuo e quindi ho paura di spellarmi...ma allo stesso tempo non vorrei essere la sposa fantasma ma neanche quella alla brace (non ho mai fatto lampade) ..tra l'altro vorrei venire bene in foto,quindi magari chiederò anche al fotografo .....che dilemma...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie! Smiley smile
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la pelle molto chiara, ti suggerisco di affidarti ad un centro estetico serio, loro sapranno consigliarti al meglio quante lampade fare, quanto tempo prima e quanti minuti fare
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Giugno 2018
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai dovrebbero usarli quasi tutte le estetiste! Alla fine é anche un idratante per la pelle.Ma ti ripeto: occhio alle tonalità, che diventare arancione é un attimo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli. Sinceramente gli spray non so bene come funzionano e anche l estetista non me ne ha parlato. Dici che li hanno ovunque o è difficile trovare qualcuno che li fa?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Giugno 2018
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che l'effetto della doccia solare non è proprio naturalissimo però ti capisco; io sono molto chiara e arrivare bianca al giorno del matrimonio stressa anche me.Per un'abbronzatura più duratura e veloce l'ideale é la doccia ad alta pressione, ma i raggi sono fortissimi e non è molto adatta a chi ha una pelle chiara.Quindi opterei per una doccia bassa pressione, un paio di volte a settimana (di più sarebbe troppo, ma solo una a settimana varrebbe nulla). Io inizierei per fine febbraio, primi di marzo.Oppure ai pensato agli spray compattatori che ti applica l'estetista con una sorta di compressore?Anche lì attenzione alla tonalitá, se scegli quella giusta l'effetto é moltopiù bello della lampada abbronzante, ma se sbagli tonalità rischi di diventare arancione.Quindi occhi aperti
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio. Proverò a chiedere!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie sei stata preziosissima!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda, io maledico il giorno che ho cominciato a fare le lampade perche' mi sono uscite macchie che adesso sto trattando con il laser. Comunque parlane con la tua truccatrice perche' in genere, per sentito dire, sconsigliano l'abbronzatura.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una villa/ristorante quindi hanno la cucina interna. Però puoi anche chiedere di avere il catering esterno se non mi sbaglio. Se posso dare un consiglio però sono davvero molto bravi e la cucina merita. Se vogliono, essendo ristorante, possono anche andare a cena una sera. È meglio prenotare però!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie mille!!glielo dico subito così possono andare! ma sai se c'è un catering interno o si può portare il proprio catering?grazie ancora

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì grazie, sicuramente verso gennaio febbraio farò una prova. La villa è grande. Tieni conto che c è la struttura principale dove ci sono sale di diversa grandezza sia al primo che al secondo piano. Poi c'è una struttura praticamente attaccata alla villa con due o tre sale, non mi ricordo di preciso, di cui una molto grande. Secondo me come spazi non ci si può lamentare anche perché a me ha detto che posso fare tutto all interno (compresa la cerimonia) usando spazi sempre differenti.Se può interessarti sabato e domenica c è l open day e la domenica dopo fanno una prova come fosse una pranzo di nozze. Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    capisco!!fai cmq le prove anche da "bianca" così vedi se ti sta cmq bene! p.s. ho visto che ti sposi a villa canton lo volevo consigliare ad un mio amico che si sposa l'anno prossimo a dicembre, posso chiederti se gli ambienti interni sono ampi? ( essendo un matrimonio invernale il suo, è indispensabile temo)

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è di che
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì grazie!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare così o senti l'estetista così ti dice... Poi vedi tu come meglio è più giusto fare per te.. Volentieri... Un abbraccio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie credo anche io che la doccia sia meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh ho deciso di farla perché avendo scelto un abito bianco ottico ho paura di stare male. Anche perché sposandomi ad aprile non riesco a prendere neanche un po'di colore!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli proverò ad andare da un altra parte Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non fare lampade!!rovinano la pelle!!!!e poi per me la sposa candida è più chicSmiley winking ( io tiro l'acqua al mio mulino perchè son bianca come un lenzuolo e alle nozze ero più bianca dell'abito!!Smiley xd )

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei rivolta ad una esperta?io vado in un centro estetico,con estetista veramente professionale..quindi ti consiglio di seguire i suoi consigli,anche perché lei conosce i suoi macchinari!nel mio caso non avrebbe senso andare prima..io ho fatto tutto 10 giorni prima dell evento,anche perché questa lampada non colora,ma stimola la melanina dall interno..se ne fai una neanche funziona..oppure se ne fai un paio al mese secondo me butti i tuoi soldi..non ho letto quando ti sposi..io mi sposo a metà giugno,essendo una mozzarella..farò anche io le lampade,ripeto con tre mi sono trovata sempre bene..magari fai così:visto che non hai mai fatto lampade te ne fai un paio di prova..pure x vedere che effetto fa sulla tua pelle..xo ripeto secondo me non devi fare lampade tutti i mesi
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno un mesetto prima dovresti cominciare : le prime tre magari falle un giorno si e uno no per prendere il colore e improntarlo, dopo di che una volta/due al massimo a settimana a distanza di due/tre giorni al massimo per mantenere l'abbronzatura vanno bene... Da circa 12 minuti, meglio se la doccia così sei più omogenea da capo a piedi. Penso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figuratiSmiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie anche io pensavo a una cose del genere Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione