Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Aprile 2017 Lecco

Info doccia solare

Dorella, il 14 Novembre 2016 alle 12:00

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 38

Ciao in questi giorni mi stanno venendo mille dubbi tra manicure, trucco e acconciatura. Oggi, invece, mi è venuto in mente che non vorrei arrivare bianca come il latte al matrimonio. Premetto che non ho mai fatto una lampada in vita mia, quindi ho bisogno di qualche consiglio.Meglio doccia o...
Ciao in questi giorni mi stanno venendo mille dubbi tra manicure, trucco e acconciatura. Oggi, invece, mi è venuto in mente che non vorrei arrivare bianca come il latte al matrimonio. Premetto che non ho mai fatto una lampada in vita mia, quindi ho bisogno di qualche consiglio.Meglio doccia o lettino?Quanto tempo prima dovrei iniziare? E quanti minuti fare ogni volta?Ho la pelle chiara ma mi abbronzo bene e facilmente e mi sposo il 30 aprile!Grazie a tutte!

38 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è esagerato a gennaio secondo me!! Arrivi al massimo della tua abbronzatura già a fine febbraio facendone circa una al mese e tenesoci larghe! Io inizierei aprile o fine marzo se ti fa sentire piú tranquilla! Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi secondo te iniziare già a gennaio è presto? Oggi la ragazza del centro mi ha detto di andare a gennaio e farne una a settimana fino ad aprile. A me sembra troppo! Comunque anche lei mi ha consigliato la doccia solare!
    • Rispondi
  • D
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha consigliato di andare a gennaio per il 30 aprile non è un po' presto? Io pensavo di iniziare i primi di marzo!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso riportarti la mia esperienza:ho fatto alcune lampade e mi sono trovata benissimo!assolutamente niente lettino,claustrofobico al massimo..io ho fatto una doccia antipatico,sono nuovi modelli che hanno delle aperture..sono le migliori in circolazione..io di solito faccio tre sedute da 10minuti ciascuna..se ho un evento le faccio a distanza di due giorni..facendo così pochi minuti non fanno troppo male alla pelle e ottieni un bel colore sano,dorato..niente arancione aragosta!tutto questo l ho fatto due volte,quando ho fatto la testimone,e lo farò di nuovo x il matrimonio!ps durante la prima seduta ho usato protezione 50al viso poi le successive no!la mia è una esperienza positiva che ti consiglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te inizierei un mesetto prima facendone 1-2 in settimana (bisogna vedere quanto vuoi arrivare abbronzata) e se vuoi un consiglio falle da un estetista (che ti consiglia i minuti con cui iniziare per la tua carnagione) e evita i centri solarium (spesso ci si scotta) Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il lettino, diventa anche rilassante! Vai in un centro che faccia anche la bassa pressione forse tenne faranno fare di più ma rende meglio e più a lungo. Dì loro che ti devi sposare ti programmeranno per bene le sedute!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione