Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Info documenti

Michela, il 29 Marzo 2021 alle 13:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze. Una info.. noi dovremmo sposarci a maggio ma, come tutti, siamo in alto mare. Abbiamo già fatto tutti gli incartamenti manca solo il vicariato. I termini dei 180 gg scadranno al 22/08.. abbiamo opzionato una data ai primi di settembre.. secondo voi sara necessario rifare tutto sia pubblicazioni civili che religiose? Non so se qualcuna di voi ci sia già passata.. e se per non far scadere i documenti ci sposassimo civilmente ? Attendo vs suggerimenti in merito.. grazie infinite

11 Risposte

Ultime attività da Maria, il 30 Marzo 2021 alle 16:38
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sei 22 maggio, io invece mooolto prima quindi devo prendere una decisione non posso avvisare tutti 2 giorni prima perché devo aspettare le riaperture 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche viviamo a Roma ma ci sposeremo in Campania.. quindi siamo bloccati. Noi volevamo aspettare almeno i primi di maggio ma le partecipazione vorremmo mandarle.certo in questa situazione fa un po’ sorridere ricevere un invito quando le feste sono abolite.. però boh.. vanno spedite. Non si possono mandare 10 giorni prima...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le abbiamo consegnate nel caso mandiamo un messaggio a tutti per comunicare del cambio data...
    io aspetto il prossimo dpcm se non danno linee guida siamo costretti a rimandare, anche perché sono fuori regione, mi mancano ancora le fedi e il fioraio e se non consentono gli spostamenti tra regioni non riesco a muovermi 🤦🏻‍♀️ Voi? Entro quanto prendete una decisione?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il parroco mio disse che tre noi avremmo tenuto conto della situazione e che quindi non avrei dovuto far di nuovo pubblicazioni religiose.. il problema sarebbe il comune..uff. Voi che tempi vi siete dati per decidere se posticiparlo o meno? Le partecipazioni le avete mandate? Noi non sappiamo che fare
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che noia!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha detto di sì anche facendo il civile poi dovrò comunque rifare le pratiche per quello religioso.. E quindi non risolvo niente facendo il civile 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😎😎attendo tue allora
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la figuraccia, ho letto 8 e ho pensato ottobre 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo di no. Scaduti i 180 giorni bisogna rifare tutto daccapo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa ed identica situazione con seconda data a settembre e ci scadono le pubblicazioni, e vorremmo capire se facendo il civile dovremmo comunque rifare il tutto per il religioso, stasera provo ad andare dal parroco e chiedo informazioni. Ti terrò aggiornata 😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai già detto, il termine dei 180 giorni cade il 22/08, quindi se vi sposate ai primi di settembre potete tranquillamente farlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione