Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Agosto 2013 Milano

Info dolori.....

Daniela, il 11 Settembre 2018 alle 09:12 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno a tt finalmente giovedi ho la prima visita....ad.oggi dovrei essere didi sette settimane....
Sono allq seconda gravidanza ma nn ricordo di aver avuto durante la prima dolori al inguine e ovaie ma soprattutto.inguine.....qualcuna di voi?????

7 Risposte

Ultime attività da Beasilla, il 11 Settembre 2018 alle 14:37
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato...ora sono a 10 e sembrano meglio ma durante tutto il secondo mese erano fisse
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla prima gravidanza e li ho avuti fino a circa 8 settimane, simili a quelli del ciclo, poi sono scomparsi. Ogni tanto anche ora che sono alla 17 ho qualche piccolo crampo, ma è diverso e scompare nel giro di pochi secondi. Stai tranquilla, però se ti va riferiscilo al tuo medico
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era capitato inguine come una fitta acuta ma perché avevo fatto un movimento brusco e mi é entrata questa fitta che per un po di giorni non se n'é andata
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono alla seconda gravidanza e a me è il contrario.alla prima dolore forte all ovaio destro e crampetti vari.adesso che sono a 4+4 non avverto quasi nulla.... quasi ho paura xke faccioappunto il paragone con la prima^^"
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto lievi crampetti ma assolutamente sopportabili e non continui. È normale, è l’utero che si sta allargando e si sta adattando. Nel mio caso sono problemi intestinali e infatti li sento maggiormente sul lato sinistro, tanto che domenica ho avuto vere e proprie contrazioni, sono andata in ps ed era l’intestino 😝. Altre volte mi viene un crampo in basso a destra, un crampo muscolare, fa malissimo ma capisco che è una questione muscolare/legamenti non legata all’utero.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io doloretti ogni tanto li ho ancora alle 19 settimane, verso utero e ovaie (ovaie ora non più ma ho scoperto la gravidanza a 6 settimane e pensavo fino a quel momento che mi dovesse arrivare il ciclo..) all'inguine non ne ho avute

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto questi dolori più dolori tipo quelli del ciclo fino a 8 settimane e poi via via andavano scomparendo ma x sicurezza ho messo il progeffik ed è andato sempre meglio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione