Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

Info e Faq

M.laura, il 13 Marzo 2020 alle 22:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Buonasera a tutti,
ho notato che talune di noi hanno ancora mille perplessità circa questo momento critico. Per togliersi ogni dubbio ed evitare di cadere nel panico vi posto il link del governo dove trovare tutte le FAQ

http://www.governo.it/it/articolo/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/14278
PS per Roma il sindaco (scusate ma proprio non riesco a scrivere sindaca) ha decretato la chiusura delle ville , quindi niente jogging al parco.

#iostoacasa
#celafaremo

16 Risposte

Ultime attività da Savi, il 14 Marzo 2020 alle 10:34
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 😊 io vivo bene questo momento o meglio come si può. Sono incarognita con chi non rispetta le regole che non rende conto che fa allungare questa agonia.
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non devi incarognirti. Cerca di viverla come me. Io la vedo come un’opportunità per recuperare il tempo che finora non abbiamo dedicato a noi stessi, ai nostri familiari, alla nostra casa, agli animali domestici o alle piante.
    Sì. È una opportunità di migliorare noi stessi ed il rapporto con gli altri.
    E, no, non siamo all’inizio. Rispetto ad altri paesi siamo un bel pezzo avanti. Mi viene in mente una frase che mi ha detto un americano la scorsa estate: quando inizi qualcosa hai già fatto il 90% del percorso perché la parte più ardua è decidere e cominciare !!!!Forza, manca poco!!!!!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la mia speranza è per chi sta male, per chi è grave, per tutti quelli che ancora sono in rianimazione da molto tempo. In qualche modo mi sposerò io se non è ora, sarà piu
    più avanti, per cui spero per la salute di tutti
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se avessero la semplice influenza con febbre starebbero a casa senza uscire. Non andrebbero certo in palestra...
    Lo stesso se avesse nevicato a lungo...
    Ad ogni modo è possibile fare anche dei circuiti in casa, se ben pianificati 😉
    Parola di ptComunque è un sacrificio che facciamo tutti e che porterà i suoi benefici effetti a tutti. Quindi sviluppiamo la nostra resilienza!!!!Ne usciremo più forti. Speriamo solo che chi è colpito possa agevolmente superare questa crisi 🙏🏼
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te. Sono degli incoscienti. Poi quando vedranno l'esercito a presidiare la città o peggio ancora si beccano qualcosa lì voglio vedere. Guarda io sono incarognita. Sono chiusa anzi siamo, figli, moroso. Tutti a casa x il nostro bene e per quello di tutti. Sacrificio, soprattutto per i ragazzini, ma dobbiamo assolutamente resistere. Siamo solo all inizio.
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa, ho notato che molti smaniano per uscire perché è “vietato” (lasciami passare il termine forte), quando fino a ieri erano pigri, svogliati, introversi, un po’ orsi... ed uscivano molto raramente.
    Cosa è cambiato??
    Fino a ieri avrebbero pagato per starsene rinchiusi e non uscire ed ora ? Ora mettono a repentaglio la loro e la nostra salute 😡Io comunque #restoacasa Sono in ferie fino al 18 ma credo che chiederò altri giorni...#iostobeneacasa
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco perfettamente che chi è abituato a stare all'aria aperta è profondamente a disagio, ma credo che molte cose le possiamo fare anche a casa molti esercizi e nello stesso tempo stare insieme a casa
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi a forli il sindaco ha fatto la stessa cosa. #iostoacasa e poi i parchi affollati non ha senso!
    So che non è semplice, ma bisogna attenersi scrupolosamente o non ne veniamo fuori
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè, tanto così come stiamo messi, due giorni in più o in meno non fanno differenza. Se sarà ancora necessario continueremo ad attenerci alle regole. 👍🏼
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso più ad inizio/metà aprile... Adesso Roma attende i risultati della movida Smiley sad
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Organizziamo un flashmob!
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo comunque che i risultati si vedranno a fine mese. Dobbiamo tenere duro
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze ce la faremo a realizzare i nostri sogni, se tutti rispettiamo le regole il virus sparirà presto. Appena finirà tutto festa grande
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì secondo me infatti se ognuno fa il suo non si prolungherà per molto.
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere tutti disciplinati e resistere.
    Finirà e faremo festa grande per le strade 😉
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie. Immaginavo chiudessero anche i parchi. Prima o poi finirà.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione