Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Settembre 2020 Genova

Info entrata in chiesa

Deborah, il 1 Settembre 2020 alle 17:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao ragazze, la grande fata si avvicina e io inizio a farmi problemi su qualsiasi cosa.... La mia domanda è la seguente:

Come funziona l'entrata in chiesa? Il mio fidanzato mi aspetta fuori o sull'altare? Gli inviati in chiesa quando devono entrate? E noi abbiamo 3 bimbi, devono entrare dopo o prima di me? Grazie a chi avrà pazienza

6 Risposte

Ultime attività da Bride, il 2 Settembre 2020 alle 09:30
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui può aspettarti fuori e fare l’ingresso insieme o attendere all’altare questa deve essere una tua scelta , i bambini solitamente entrano prima sella sposa , mentre gli invitati attendono già all’interno !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ha detto che lui preferisce aspettarmi all’entrata perché vuole vedere il mio arrivo 🥰 la sua idea era quella di darmi in quel momento il bouquet ma dobbiamo ancora decidere. Poi faremo il classico ingresso lui con la mamma la mia damigella che è la mia nipotina e poi io e mio padre. L’unico dilemma sono i miei due nipotini che avranno 6 e 11 mesi che sto cercando di capire come farli entrare perché voglio che siano i paggetti nel loro piccolo☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Entrate come volete! non c'è una regola.
    c'è chi fa la classica entrata col padre, e lo sposo all'altare... chi entra insieme, mandando dentro tutti gli invitati prima...
    visto che avete dei figli, io entrerei tutti insieme... loro davanti e voi due dietro

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, l'entrata in chiesa non fa parte della liturgia, entrate come vi sembra più bello...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah! 😊 in realtà... l’entrata potete sceglierla voi, come più vi piace, poi lo dici al sacerdote che ti sposa e sei a posto ♥️
    Volendo potete fare anche in maniera non tradizionale, cioè lui ti può aspettare all’entrata e potete andare all’altare insieme, i tuoi bimbi lo stesso, possono stare già seduti o aspettarti insieme a lui, possono farti da “damigelle”/ “paggetti”, possono accompagnarti... insomma mille soluzioni possibili! Scegli quella che più ti fa scaldare il cuore 😉🤗 ah per il famoso ritardo... io non sono molto fan diciamo, direi di fare aspettare Max 10 minuti (l’ideale sarebbe che ti avvisassero quando sono già arrivati tutti così che tu puoi entrare)
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il tuo fidanzato ti aspetterà all'altare e gli invitati dovrebbero essere già tutti dentro quando arriverai tu 😊 per i vostri bimbi potete scegliere voi, sarebbe bello farli entrare con dei cartoncini con la scritta "papà, mamma sta arrivando" , altrimenti posso aspettarti in chiesa ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione