Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

Info fotografi

Giulia, il 17 Settembre 2020 alle 21:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao sposine, Come state? Ho iniziato a guardare per il fotografo... Visto che non me ne intendo molto volevo chiedervi se secondo voi questo è un buon prezzo... Premetto che il fotografo ha risposto in giornata, molto gentile con in allegato il preventivo... Quindi già aspetto positivo.. Allora il...
Ciao sposine,

Come state? Ho iniziato a guardare per il fotografo... Visto che non me ne intendo molto volevo chiedervi se secondo voi questo è un buon prezzo... Premetto che il fotografo ha risposto in giornata, molto gentile con in allegato il preventivo... Quindi già aspetto positivo..
Allora il set include -sopralluogo del posto di preparazione e ricevimento -preparazione sposa e sposo-shooting cerimonia, post cerimonia e ricevimentoLa presenza dei fotografi è garantita dalla preparazione alla fine dei festeggiamenti, incluse foto con parenti sposiNumero due fotografi Selezione e consegna 200 foto Post priduzione e inserimento in album di 100 foto Tutte le foto verranno consegnate in alta risoluzione in pen drive usbOmaggio mini wedding box per pennina usb+10 stampe 13x18Costo 1100Poi ovviamente ci sono servizi extraIo ribadisco non mi intendo ma mi sembra un prezzo onesto o no?

38 Risposte

  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora l'album in genere comprende un centinaio di foto, non tutti i fotografi lo includono nel pacchetto, spesso è un extra. Comunque consegna 200 foto postprofotte significa che loro scelgono 200 foto tra tutti gli scatti che vi fanno e lavorano queste foto migliorandole con qualche effetto, qualche bianco e nero, luci e cose così.
    Non credo ci sia un numero corretto o standard, dipende molto da quello che volete.
    Per esempio noi non faremo il video quindi abbiamo cercato qualcuno che ci facesse tante foto.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh magari aspetta di vedere se ti risponde quello che nn ti ha ancora risposto, così puoi confrontarli 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io non ne so niente... Non ho idea di quanti scatti si fanno ad un matrimonio?! C'è scritto consegna 200 e post produzione e inserimento album 100...cosa vuol dire? Che 100 ci fa l'album e 100 rimangono sciolte? 🤔Scusa la mia ignoranza!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie... Perché io non me ne intendo e un altro contatto non ha risposto, un altro è già occupato.. Sicché per ora non ho nemmeno termini di paragone! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sembra un buon prezzo, sono solo perplessa dal numero di foto lavorate che ti consegnerà... 100 per tutta la giornata mi sembrano un po' pochine no? Però se comunque ti consegna tutti gli originali magari ci rientri in quel modo.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, secondo me è un buon prezzo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione