Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

Info fotografi

Giulia, il 17 Settembre 2020 alle 21:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ciao sposine,

Come state? Ho iniziato a guardare per il fotografo... Visto che non me ne intendo molto volevo chiedervi se secondo voi questo è un buon prezzo... Premetto che il fotografo ha risposto in giornata, molto gentile con in allegato il preventivo... Quindi già aspetto positivo..
Allora il set include -sopralluogo del posto di preparazione e ricevimento -preparazione sposa e sposo-shooting cerimonia, post cerimonia e ricevimentoLa presenza dei fotografi è garantita dalla preparazione alla fine dei festeggiamenti, incluse foto con parenti sposiNumero due fotografi Selezione e consegna 200 foto Post priduzione e inserimento in album di 100 foto Tutte le foto verranno consegnate in alta risoluzione in pen drive usbOmaggio mini wedding box per pennina usb+10 stampe 13x18Costo 1100Poi ovviamente ci sono servizi extraIo ribadisco non mi intendo ma mi sembra un prezzo onesto o no?

38 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Settembre 2020 alle 15:54
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x le informazioni!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì credo sia onesto, quelli bravi prendono più o meno così, con l'abum e albumini per genitori staresti invece sui 1500. Bono che ti includano anche il sopralluogo, non tutti lo fanno, anche che ti diano tutti gli scatti in hd è positivo, alcuni fotografi che si credono dio sceso in terra non danno tutti gli scatti, i non postprodotti li danno in sd e con watermark.

    Chiedi:

    - che iva applicano, se sono in forma societaria sta al 22% se sono giovani liberi professionisti solo 4% di cassa, insomma la cifra finale cambia di parecchio.

    - se la vostra privacy è rispettata o chiedono una liberatoria per mettere tutto sui social e sfruttare commercialmente la vostra immagine.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è un buon prezzo calcolando che hai 2 fotografi e già album incluso.

    ci sono fotografi che chiedono la stessa cifra ma senza album.

    poi comunque su USB avrai tutte le foto della giornata che potrai tranquillamente stampare tu.

    la cosa più importante è che vi piaccia il suo modo di lavorare perché ho visto foto di "professionisti" che probabilmente io con il mio telefono avrei ottenuto risultati migliori.

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è onesto ne esagerato ma e il prezzo giusto. In pratica è il prezzo del servizio con foto e basta perciò è il prezzo che trovi da buoni fotografi. Se aggiungi il video sarai sui 2000 se metti drone album genitori ecc sui 2500.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo onestissimo direi! Qui dalle mie parti non si trova proprio nulla con questo prezzo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si hai ragione, deve essere prima di tutto bravo.. Dalle recensioni e da quello che vedo ne parlano benissimo...
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è un prezzo a fare il fotografo. Guarda innanzitutto se ti piace, perché c'è gente che ti fa tutte ste cose per 500 euro e poi non sa fare foto! Bisogna sempre valutarlo per la bravura... Il mio ne chiederà 1600 solo per consegnarmi la chiavetta usb, senza album né niente, ma è davvero il top.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente chiederò più chiarimenti!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse calcolando che magari non sarete tanti possono andare bene, io purtroppo non sono molto esperta. Però ti parlavo della post-produzione perché sapevo che senza le foto erano praticamente non fruibili.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai fatto fare più preventivi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche a me sembrano già parecchie considerando anche il fatto che essendo ristretto e in pochi secondo me come numero andrebbe bene!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sappiamo ancora! I nostri fotografi non hanno un minimo o un massimo di foto, in base agli scatti che hanno fatto li elaborano e li mettono tutti sulla chiavetta!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    200 sono già parecchie foto... Secondo me ce me saranno 20-30 per ogni momento significativo della giornata, che già sono giuste secondo me.
    Le 200 le sceglierete voi con il fotografo... Non è lui che si prende questa libertà.
    Le altre 1800 sono in HD, quindi già ad un ottimo livello. Se poi tu hai qualche conoscenza di Photoshop, puoi sempre dedicarti successivamente alla postproduzione di altre foto..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione sicuramente guardo se trovo qualcosa da comparare, per avere un'idea migliore! Grazie!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok posso chiederglielo.. Nel caso non fossero post prodotte... 200 le sarebbero, dici che sono troppo poche? Calcolando che noi faremo un matrimonio intimo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque come consiglio spassionato posso dirti di sentire un altro fotografo anche solo per avere un metro di paragone. Poi ovviamente se ti sei innamorata del modo di lavorare di questo qui dovresti sceglierlo e basta. Alla fine le foto ti resteranno per sempre e l'importante è che ti piacciano.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Infatti per sentito dire si che molti fotografi chiedono molto di più... E ho guardato qualche recensione di questi e ne parlano bene e non mi sembrano così esagerati! A voi quante foto post prodotte danno?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣Grazie! ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il prezzo non è male ma ho capito che le foto per poter essere stampabili ed anche di buona qualità devono essere postprodotte. Anche se te le consegna tutte ma non sono postprodotte rischi di non poterci fare nulla perché potrebbero essere piccole o poco nitide. Secondo me devo proprio fargli la domanda se le foto che ti dà su pendrive son stampabili. Se la risposta è no, sono foto che potrai vedere forse solo al PC.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina! Si credo sia inclusa.. Anche a me non sembra male.. Sono poche 200foto post prodotte? 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie guardo se trovo anche altro da Paragonare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ora ho le idee un po'più chiare... Guarda noi faremo matrimonio molto intimo quindi secondo me potrebbero bastare come numero.. Poi ripeto magari sbaglio perché non me ne intendo! Il video eravamo anche noi più per non farlo... Non ci convince molto come idea..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto! Guardo se riesco a trovare qualcun altro da comparare 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonissimo prezzo! Anche noi abbiamo trovato dei fotografi onesti e professionali, ma altri ci hanno sparato delle cifre assurde!
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire ***assolutamente 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un prezzo assopii che giusto ♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è buono
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!
    Da quanto leggo mi sembra di capire che ti darà tutte le foto in HD si chiavetta usb, saranno circa **** (come mi ha detto una fotografa che abbiamo contattato), di cui 200 saranno postprodotte: modifiche di luci colori, come bianco e nero o altri effetti (sovraesposizione).
    Poi avrai l'album con 100 foto.Come costo mi sembra molto buono!! L'iva è inclusa?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è buono ma sono perplessa sul numero delle foto.
    Noi abbiamo pagato 1900 euro e avevamo 2 fotografi tutto il giorno, inoltre ci hanno consegnato tutte le foto (circa 2400) su chiavetta usb, album sposi e due album più piccoli per i genitori.
    Sinceramente 200 foto sono davvero poche...e fai conto che le nostre 2400 foto erano già post produzione (nel senso che non c’erano foto mosse o sfuocate)...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione