Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sorriso93
Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto

Info ginecologo brindisi

Sorriso93, il 6 Aprile 2017 alle 13:15 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salve a tutte , mi saprete indicare un buon ginecologo/a che riceve privatamente e che poi fa partorire all ospedale di brindisi?

6 Risposte

Ultime attività da Sorriso93, il 11 Aprile 2017 alle 12:22
  • Sorriso93
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero , questa cosa la so , anche se a mio parere la scelta della ginecologa o ginecologo è molto soggettiva , secondo me la maggior parte sono bravi e competenti tranne casi eccezionali. Kmq vi ringrazio tanto per le risposte !!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non sbaglio la Dott. Potì Elena è la ginecologa di una mia amica che ha partorito a Gennaio... Dice che è molto brava anche lei..purtroppo poi in ospedale a meno che ci sia un cesareo programmato, capita il medico di turno. Da quello che ho sentito dire sono comunque tutti molto competenti.. io mi son trasferita qui da due anni, perciò ho scelto su consiglio...In bocca al lupo! Smiley winking

    • Rispondi
  • Sorriso93
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di manduria provincia di Taranto, sono indirizzata sull ospedale su consiglio del medico , dato che mi ha detto che tutta l equipe che opera li è abbastanza competente allora mi sono fidata .per quanto riguarda la clinica , si ne ho sentito parlare ma ne ho sentite anche di contro nel senso che se ci dovessero essere complicanze per me o per il bebè , si appoggiano sempre e comunque all ospedale , quindi ho pensato tanto vale che mi oriento sul perrino !!
    • Rispondi
  • Sorriso93
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto per il tuo suggerimento...a me hanno consigliato un certo Donatello Dentamaro e potí Elena rosa , quest'ultima ha lo studio a san Pietro vernotico ma fa parte dell equipe dell ospedale di brindisi!
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io come ginecologo ho La Penna, che lavora all'ospedale di Brindisi. E' molto bravo ed è il ginecologo di famiglia. Anche sua moglie dott. Botticelli è ginecologo e lavora anche lei all'ospedale Perrino.

    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn di br ma da anni vivo fuori, ma qnd sn andata in maternità sn stata dai miei per più di un mese, io miei sn e seguiti tutti dalla clinica salus che STRACONSIGLIo!Il dott Gismondi è il gine di "famiglia" ti fa sentire veramente a tuo agio ti chiama per nome ed è sempre reperibile!
    Mia sorella si è trovata benissimo con barba sempre della clinica salus, si mandavano addirittura sms!
    Perché ospedale e nn clinica salus? Di dove sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione