Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino

Info mamme

Sara, il 1 Ottobre 2024 alle 20:46 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao mammine dove comprate principalmente i prodotti dei vostri neonati ? Sia x abbigliamento che cura del piccolo cosa preferite come case marchi ?

11 Risposte

Ultime attività da Daisy_🌼, il 4 Ottobre 2024 alle 15:44
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove convengono di più 🤣🤣
    A me piace da morire mayoral per le cosine un po' più belle. Altrimenti OVS e Kiabi ha ottimi prezzi per le cose di tutti i giorni 🙂.
    I prodotti sono buoni fiocchi di riso anche medela aveno, ma ho usato anche fissan per io bagnetto! Ma poi dipende molto dalla pelle del bimbo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io sono andata un po’ per logica (e per marchio), nel senso che sia io che mio marito siamo alti, e quindi ho preso poche cose 0/1 mese, perché infatti è nato 53 cm e gli stavano a pelo. Tipo prenatal ha la prima tg che in teoria vestirebbe fino a 50 cm, ma in realtà vai fino ai 53/55 senza problemi perché sono molto elastiche.. in generale non ti consiglio di prendere troppe cose per taglia perché crescono in maniera vertiginosa! Le uniche cose su cui ti consiglio di non lesinare sono body (perché in caso di fuoriuscite di cacca sono la prima cosa che si sporca), e copri fasciatoio. sono arrivata a cambiarne anche 5/6 al giorno, perche soprattutto con i maschietti, quando togli il pannolino parte la fontanella 🤣 quindi o ti munisci di taaaaanti telini (che comunque servono), o cambi il copri.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquistate e mai usate . Assicurati prima della lunghezza più o meno giusta
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prendiamo vestitini per la mia piccola da OVS ,UPIM, BLUE KIDS . Original marin's e Prenatal solo quando hanno i saldi.
    Per l'igiene mi trovo benissimo con mustela ma anche con Fissan. 😘
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbigliamento h&m, Kiabi, OVS per le cose da tutti i giorni, se voglio qualcosa di più sfizioso Tuc Tuc fa delle belle cose ma le prendo su Privalia scontate. Secondo me quasi mai vale la pena di spendere in abbigliamento per i bambini, all'inizio crescono velocissimi e poi iniziano a gattonare, giocare e sporcarsi.
    Per l'igiene io uso Mustela, Fiocchi di Riso, Helan. Se il bimbo non ha problemi ci sono tantissime marche tra cui scegliere, noi qui soffriamo di dermatite atopica per cui dobbiamo stare più attenti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora farò così era il mio dubbio infatti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare di essere molto più avanti con la gravidanza perché ad esempio io ieri ho acquistato due tutine,una 1-3 mesi,l'altra 0-1. Una mia amica mi ha consigliato di andare a cambiarla perché la 0 veste 50 cm,se la bimba già nasce di 49 magari le vanno piccole soprattutto se sono quelle con i piedini chiusi. Difatti anch'io aspetterò di avere misure più sicure per evitare acquisti avventati
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x le info . Sicuramnte mi scriverò ovunque . Ma chiedo una cosa da futura nuova mamma x la prima volte . Le tutine è meglio prendere quelle da 0-1 mese o 0-3 mesi così ( teoricamente ) le può mettere per più tempo ?
    E soprattuto le prime taglie le si basa sulle dimensioni del bimbo prima del parto ?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sempre trovata bene con i prodotti mustela per la detersione, la Roche posay per creme idratanti e anti irritazione, h&m come vestiario (perché mio figlio è alto e magro, e ho bisogno di vestiti che si stringano un sacco in vita), ma anche idexè è ottimo. Zara carinissimo ma veste pochissimo.. per le cose da nido e quindi da battaglia, kiabi (soprattutto i pantaloni della tuta, immortali), e Nike! Se già non lo fai, guardati Privalia, che è un outlet online e hanno spessissimo cose da bambini, come Nike, Adidas, tuc tuc, ma anche falcotto, naturino.. c’è un po’ di tutto! Ah e ovviamente iscriviti a tutti i programmi fedeltà possibili 🤣 con h&m ormai compro solo quando mettono gli sconti per i member, e lo fanno ogni mesetto, massimo due! In più se porti nei negozi vestiti usati ti fanno buoni da 5€!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille guarderò sicuramente
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbigliamento principalmente Prenatal, con la card ci sono sempre ottimi sconti e nei periodi di saldi trovi prezzi eccezionali.. poi mayoral e guess per le cosine più eleganti .. come prodotti io ho sempre utilizzato tutto mustela e sul sito più acquisti e più sconto hai infatti conviene sempre fare scorte anche perché in farmacia costano troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione