Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2024 Milano

Info matrimonio civile Palazzo Reale

Giulia, il 17 Settembre 2023 alle 07:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutt@!

Io e il mio partner stiamo considerando l’idea di sposarci a Palazzo Reale con rito civile.
Abbiamo qualche dubbio riguardo a quanti invitati si possano avere, e quanto duri la cerimonia. Ho letto pareri molto contrastanti nei vari post/commenti al riguardo, e spero qualcun@ abbia qualche informazione in più che ci possa aiutare! Smiley smile
Sarebbe stupendo se si potessero avere più di 15 persone presenti, così come se la cerimonia durasse un poco più di 10 minuti. 😅
Grazie mille a chiunque risponderà!

4 Risposte

Ultime attività da Michela, il 26 Settembre 2023 alle 15:25
  • M
    Sposa Novella Luglio 2024 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Caterina, al posto del lancio del riso che cosa hai utilizzato? e il rito della sabbia con chi l hai accordato? Ho letto che puoi portare della musica, ma non ho capito se in un CD o se posso portare altro tipo casse e usare Spotify. mancano 10 giorni e arriva un po di ansietta Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che Palazzo Reale sia quello di Milano. Scusa ma secondo me la cosa migliore è che voi scriviate all'ufficio matrimoni del comune di Milano (scrivete, non telefonate perché per telefono vi possono dire qualunque cosa) chiedendo i tempi e i modi della cerimonia. Di solito nei comuni grandi i tempi sono contingentati, perché ci sono molte coppie che si sposano, però almeno vi fate un'idea più precisa. Buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo una sala con 40 sedute (38 invitati quindi perfetto)... e durerà circa 30/40 minuti con le personalizzazioni (rito simbolico della sabbia e scambio degli anelli)
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per il numero di invitati non so aiutarti xk non conosco il posto. Per la cerimonia, se la vuoi più lunga, puoi aggiungere delle cose extra, noi abbiamo fatto due letture prima del rito, poi lo scambio delle fedi e il rito della sabbia alla fine.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione