Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Novella Maggio 2025 Roma

Info modelle scarpe Francesco calzature

Viviana, il 8 Agosto 2024 alle 19:38 Pubblicato in Moda nozze 1 6
Ciao a tutte,
Vorrei comprare queste scarpe online da Francesco calzature e vorrei farmele fare su misura avendo il piede particolare, corto ma cicciotto. Qualcuna di voi per caso ha preso questo modello? Mi sapete dire se fanno male o se vi siete trovate bene?Info modelle scarpe Francesco calzature 1


6 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 19 Agosto 2024 alle 00:28
  • Viviana
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si devo capire bene come funziona il reso in caso, a te come sembrano cmq, comode?
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti conviene, brava
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Dicembre 2025 Vercelli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh infatti, io online ci compro solo se non trovo in negozio fisico e se è garantito un reso facile e gratuito..

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Dicembre 2025 Vercelli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho comprato online quest'altro modello della Francesco e dalle prime prove lo valuto molto comodo e normale di taglia, porto un 36 non magro ma non cicciotto

    Info modelle scarpe Francesco calzature 2


    non sapevo che da Francesco le facessero anche su misura, ma informati bene se il su misura offre possibilità di reso, temo di no!! nel caso del su misura ti dovrebbero cmq prendere le misure dei piedi, o spiegarti come farlo da casa se si risolvesse tutto online..

    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana! Che belle queste scarpe. Concordo però con Anna, secondo me è meglio se trovi un rivenditore per provarle Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana, purtroppo comprare le scarpe online è un po' rischioso, le calzature vanno provate perché ogni casa ha la sua calzata, per cui Sn un po' contraria nel comprarle online, inoltre ogni modello calza esteticamente in modo diverso, quella che di primo impatto potrebbe non piacerti magari è quella che ti sta meglio e magari è più comoda rispetto ad altre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione