Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Super Sposa Maggio 2017 Vicenza

Info orario del taglio torta!

Erica, il 19 Febbraio 2017 alle 15:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Buon giorno FS!! Sto facendo gli inviti e non so che orario scrivere di presiso per chi arriva per il taglio della torta! Noi ci sposiamo alle 11.00 e più o meno le persone arriveranno al ristorante per il buffet verso le 13.30/14.00...dopo il buffet di qualche ora so che il pranzo vero e proprio durera' 1ora e mezza...piu' o meno che orario metto? 19.00?20.00? I ristoratori non mi hanno risposto al cel Smiley sad e volevo mandare in stampa ora gli inviti!

6 Risposte

Ultime attività da Sposainnamorata, il 23 Febbraio 2017 alle 17:56
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo diciamo a voce per il taglio della torta(ovviamente solo pers che nn sono stati invitati al pranzo) l'orario credo alle 21 perché alle 21e30 ci saranno i fuochi d'artificio vicino al taglio della torta quindi ci dirò 1oretta prima
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah inviti persone solo al taglio della torta ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti le 19:00 ad una mia amica il taglio era previsto per le 20:00 e gli invitati per il taglio arrivarono in torno alle 19:00-19:30 !!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facciamo la stessa cosa, ho chiesto ai gestori della location di calcolare le tempistiche per gli inviti al taglio della torta e mi hanno dato loro l'orario. prova a chiedere a loro!

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada,

leggi questi topic di spose che hanno fatto la tua stessa domanda:

S.o.s. orario taglio torta

Orario taglio della torta..

Vedrai che riceverai una risposta da parte della location che saprà indicarti l'orario migliore Smiley smile

Manca poco per le tue nozze, hai già scelto le fedi? Cerca tra i nostri fornitori e richiedi un preventivo gratuito:

Fedi nuziali Vicenza

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scritto dopo le 19, magari la settimana prima gli daremo un'orario più preciso, comunque più o meno sarà quello!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione