Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Maggio 2016 Lecco

Info orecchini

Giada, il 31 Agosto 2015 alle 10:23 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 19

Ciao sposine, stavo pensando di farmi i buchi alle orecchie per poter mettere gli orecchini il giorno del mio matrimonio, qualcuna di voi sa consigliarmi un posto dove li fanno a Lecco? Mi hanno detto in farmacia, ma in tutte le farmacie lo fanno? Sapete anche dirmi più o meno quanto costa??

19 Risposte

Ultime attività da Giada, il 15 Settembre 2015 alle 13:51
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, arrivati a Gennaio poi il tempo passerà sicuramente più in fretta!! Smiley shame Io adoro le fedi Polello perchè mi piacciono quelle bicolore (oro bianco e rosa) e sono le uniche che fino ad ora mi son piaciute perchè sono come le vorrei

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha detto ke le hanno ma sinceramente non mi fanno impazzire.. Ho visto xó quelle in oro rosa che mi piacciono.. Beh, adesso è presto x pensare alle fedi.. Anche se, a dirla tutta, io non vedo l'ora che passi questo anno!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si mi sa anch'io anche perché hanno le fedi Polello che son quelle che cerco e che vorrei prendere..grazie grazie ancora!
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che ti sia trovata bene! Anche io penso ke andrò da loro x le fedi! Sono veramente bravissimi! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata stasera ho fatto i buchi e ne ho approfittato anche per vedere le fedi! Ottimo consiglio Ilaria,grazie mille!! È stata bravissima
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Fammi sapere!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok!! Grazie mille!! Sei stata davvero d'aiuto!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Non ancora, dove rimane esattamente?ho visto la mappa qualche giorno fa perché volevo andare a vedere le fedi ma non ho bene capito se è vicino alla farmacia sotto il cortile o di fronte dove c'è l'edicola?
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mema! Non so se hai già provveduto a fare il buco. Se non l'hai ancora fatto ti consiglio la gioielleria MDM in piazza della chiesa a Valmadrera! Sono bravissimi!!! Spero di esserti stata utile! Baci!

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di andare in un negozio serio di piercing e di farlo con l ago , costerà di più ma è più sicuro . La pistola non è igienica .. Io non rischierei infezioni o malattie per risparmiare. Informati bene
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo! Grazie mille Francesca! Nel week end vado nella gioielleria dove deve prendere le fedi e chiedo

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il buco alle orecchie si fa tranquillamente in gioielleria. Lo fanno quasi tutte. Devono solo avere la "pistola" che fa il buco. Ti fanno scegliere il punto preciso del lobo in cui li vuoi. Costa 5-10€ (per lo meno nella mia zona è così) e comprende il paio di orecchini antiallergici che ti mettono, poi devi averne cura, disinfettarli e girarli, ruotarli, più volte al giorno per circa un mese, dopo di che puoi metterti altri tipi di orecchini.
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille dell'info!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove lo fai c'è differenza fra gioielleria semplice e dove fanno piercing perché dipende anche da come lo fanno se con pistola o con ago che costa di più! Io l'ho fatto con pistola e ne ho fatti 2 di cui uno al trago! Magari vai nelle gioiellerie conosciute !!!!! Assicurati che sia tutto pulito ovviamente !!!!!!!!! Soprattutto se soffri di allergie alla pelle !
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo!! Amiche che erano andate a fare il buco dove fanno anche i piercing mi han detto che costava 60€ a orecchio.....e sinceramente mi sembrava un'esagerazione per un semplice buco!

Ma di recente l'hai fatto in gioielleria?

• Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In gioielleria l'ho pagato 5 euro xD
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Chiara, proverò a chiedere, ma molti mi hanno detto che con le nuove leggi gli orefici non possono più farli. Indagherò! Smiley sexy

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre alla farmacia il buco all orecchio lo fa qualsiasi orefice! penso che non costi più di 20€!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione