COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rosy
Super Sposa Giugno 2017 Catania

Info per l'affitto del tappeto... a catania!

Rosy, il 14 Gennaio 2016 alle 11:56 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 18
Salvato Salva
Rispondi

Allora... io sposo il 24 Giugno 2017 nella chiesa di San Placido, a Catania! Mi è arrivata voce che per l'affitto del tappeto, chiedono in torno ai 200 euro!!! Ma è possibile? mi sembra un pò esagerato... e all'improvviso mi sono accorta che la mia chiesa ha un pavimento stupendo! Smiley xd

C'è qualcuna di voi che può dirmi come funziona?

18 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 18 Gennaio 2016 alle 20:26
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala

E per caso ti ha detto in quanto consiste la differenza?

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    Ciao anch'io mi sposo alla chiesa san placido ad ottobre...cmq il fioraio m ha detto Ke per il tappeto rosso non c sono spese in più ma è compreso nel pacchetto mentre per quello bianco c'è una differenza di prezzo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    Speriamo lo trovi
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala

Ora devo vedere quanti metri mi servono comunque! la navata della chiesa fortunatamente non è lunghissima! Qualche giorno fa ho visto un matrimonio ed il tappeto era bianco, ma non simile a moquette, era lucido, chissà se ce l'hanno!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Io ci sono andata l ho visto di presenza e mi è piaciuto molto e' spesso tipo mochette...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Prego .... C e l hanno in pronta consegna
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala

Grazie mille!

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala

è meraviglioso! Grazie per le iformazioni eh? Chiamerò sicuramente!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Io l'ho preso ad Acireale nella ferramenta" Campione".
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

tappeto bianco

tappeto bianco

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

A Trecastagni in provincia di catania c e un azienda che vende il tappeto a prezzi bassisimi d ingrosso prova a contattarli... Fp-Tech ****... io l ho acquistato li Smiley heart bianco

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala

Beh direi che il risparmio c'è eccome se parliamo di 200 euro per l'affitto di un tappeto! Potresti suggerirmi dov'è che lo hai acquistato tu? Anche a me interessa il tappeto bianco Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Io mi sposo ad Acitrezza. Il tappeto la chiesa me lo dava gratis , ma rosso, io lo volevo bianco e il fioraio stesso mi ha consigliato di comprarlo io. comprandolo in ferramenta risparmi un sacco. Dipende i metri che t servono lo trovi sulle 2,50-3,00€!
    • Rispondi
  • Jenja
    Sposa Precisa Agosto 2016 Pistoia
    Jenja ·
    • Segnala

E' vero l'ho sentito dire anche io che alcune chiese non lo permettono..la mia per fortuna ha detto che posso farlo.

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala

L'opzione dei petali di rosa mi piace! bisogna vedere però alcune cose, tipo se la chiesa lo permette, perchè so che alcune non te lo lasciano fare. Ho qualche dubbio riguardo la mia perchè il pavimento è molto pregiato e antico, chissà se fanno storie! E poi... non rischio di portarmi tutti i petali dietro con lo strascico del vestito? La prossima volta che vado in chiesa comunque chiederò informazioni per quanto riguarda questa storia del tappeto, al massimo se costa troppo penso che rinuncerò e mi godrò quel pavimento spettacolare

• Rispondi
  • Jenja
    Sposa Precisa Agosto 2016 Pistoia
    Jenja ·
    • Segnala

Alcune chiese ce l'hanno di già e non importa che lo affitti, alcuni fiorai te lo omaggiano perchè ce l'hanno e te lo prestano e altri fiorai inviece te lo affittano.. A me ad esempio, la mia chiesa non ha il tappeto e neanche la mia fioraia..per affittarlo mi hanno chiesto troppo così penso che ne farò a meno.. ho sostituito il tappeto con i petali di rose bianche.. (;

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala

Mh, pensavo che per quanto riguarda gli allestimenti fosse un pò dappertutto la stessa cosa. C'è addirittura chi mi ha detto che del tappeto se ne occupa il fiorista! Insomma tanti pareri che non combaciano l'uno con l'altro. Evidentemente devi aver ragione tu, ad ogni chiesa le proprie regole

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala

Ciao. Non sono di Catania però posso dirti che ogni chiesa ha le sue regole.

ti consiglio di andare dal parroco direttamente e parlarci vis á vis così ti spiegherà tutto!!!!

Io ho fatto così e mi sono tolta 48484848 dubbi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti