Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Info perdite da impianto

Simona, il 27 Settembre 2021 alle 16:48 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao mamme, x chi ha avuto perdite da impianto prima di scoprire di essere incinta... Mi potete spiegare come erano le vostre? Le avete avute qualche giorno prima del presunto ciclo oppure in concomitanza di quei giorni? Come erano e quanto sono durate? E quanto tempo dopo avete fatto un test di gravidanza?

Io non le ho mai avute delle precedenti gravidanze, ma ora sono in dubbio se stia avendo perdite da impianto o sia solo un ciclo molto in anticipo (cosa molto strana xk sono sempre super regolare) 🤷‍♀️
Raccontatemi un po' 😄

27 Risposte

Ultime attività da Simona, il 2 Ottobre 2021 alle 15:37
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può essere, anche se non era mai capitato prima. Però oggi si è di nuovo bloccato il flusso 🤪 e chi lo capisce 😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà, magari ha solo ovulato un po’ prima!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima gravidanza il giorno prima del presunto arrivo del ciclo mi vado a pulire e vedo del rosso sulla carta igienica, metto l'assorbente convinta che mi stesse arrivando il ciclo ma la mattina dopo non c'era niente e l'assorbente era bianco!! Seconda gravidanza scoperta da poco neanche me ne sono accorta!! Non sapevo di preciso quando mi dovevano arrivare, una sera vado in bagno e non tiro l'acqua perché dopo di me doveva andare mio marito, lui va in bagno e dice che la carta che avevo buttata era sporca di sangue, io neanche me ne ero accorta perché non controllo la carta igienica tutte le volte!! 😂😂 dopo 1 settimana e passa, scopro di essere incinta e capisco che la macchia vista da mia marito erano le.perdite da impianto! Le miei non erano verr e proprie perdite ma solo un po di sangue nella carta, mai sporcato mutande!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde! Credo che alla fine sia stato solo un ciclo molto in anticipo, anche se strano e diverso dal solito! Ho avuto x 3 giorni solo pochissime gocce rosate (ad una settimana prima del ciclo), ma ora sembra essere partito il flusso (anche se leggero, però rosso). Quindi non credo di essere incinta o magari ci sarà stato un qualcosa che però non è andato 🤷‍♀️ boh! Davvero strano questo ciclo x me che sono sempre super regolare 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x avermi raccontato la tua esperienza 😊
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona, io le ho avute, sono comparse una settimana prima del ciclo e pensando che mi fosse arrivate in anticipo ho messo l'assorbente, ma si macchiava solo leggermente. Sono durate due giorni, ma erano rosate.. Il test l'ho fatto dopo 5 giorni..
    Ti auguro che sia un bel positivo 🍀🙏🤞❤️
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona! ci sono novità?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe una bellissima sorpresa ❤️ ti terrò aggiornata ☺️
    • Rispondi
  • Annie
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te 🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sta succedendo la stessa cosa! Io ho un ciclo puntualissimo di 28 giorni (al massimo di 27 se ha "sballato un po"). 6 giorni prima del presunto ciclo ho iniziato ad avere queste strane perdite rosate molto molto leggere 🤷‍♀️ un po' ci sono, poi si bloccano mezza giornata..... Boh 🤷‍♀️ attendo x vedere se è un ciclo che sta partendo molto in anticipo altrimenti farò un test all'eventuale ritardo ❤️
    • Rispondi
  • Annie
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io le ho avute con l’attuale gravidanza. Doveva tornarmi il ciclo il 24 settembre, ma 6 giorni prima ho avuto delle perdite marroncine, proprio come lo spotting premestruale, e mi sono durate 3 giorni. Per me era davvero troppo presto per avere il ciclo, visto che in media ce l’ho ogni 30 giorni! Ho aspettato la data del presunto ciclo e ho fatto il test… positivo!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai 🥰 potrebbe cambiare idea più in là 🤩
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!! Io spero sempre di restare incinta del terzo così, con una distrazione 🙈 ma mio marito sta troppo attendo mannaggia 🤣🤣😬
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella sorpresa 🥰❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Matilde 😊 x ora il ciclo non è partito 🤷‍♀️ aspetterò un possibile presunto ritardo prima di fare un test ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia amica uguale aveva fatto il test 6 giorni prima ed era positivo 😅 si con il ciclo regolare è decisamente più semplice 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x avermi raccontato la tua 😄
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo ciclo irregolare è più facile avere falsi negativi infatti.... X me non è così, essendo stata sempre super regolare ho visto la prima volta il positivo 4 giorni prima del presunto ciclo 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute il giorno prima del presunto arrivo del ciclo, una macchia rosa-beige sulle mutande e poi leggermente rosata la carta igienica. Sono andata a letto sconsolata, sicura ormai che la notte mi sarebbe partito ancora una volta il ciclo, invece la mattina ero pulitissima. Quindi mi sono insospettita e ho fatto un canadese, risultato subito positivo senza alcun dubbio!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute 2 giorni prima del ciclo, 2-3 piccole perdite.
    Pensavo mi stessero tornando ma il ciclo non è arrivato più e ho fatto il test.
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io le ho avute con la prima gravidanza, circa una settimana prima del ciclo. Infatti pensavo mi stessero arrivando in anticipo! Ho avuto una sola perdita sulla carta igienica di sangue bello rosso, allora ho messo l'assorbente. Dopo un paio di giorni, visto che non avevo più avuto nessuna perdita, mi è venuto il dubbio. Se non ricordo male ho fatto il test 3 giorni dopo, quindi 2 giorni prima del presunto ciclo..

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho avute.. iniziate il 29 luglio, il ciclo doveva arrivare il 2 agosto.. sono durate 3 giorni con macchioline scure sulle mutande e striature rosate quando facevo pipì... ho fatto il test il 5 agosto..

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test l’ho fatto dopo 6 giorni di ritardo ma quelli di carta e mi dava negativo poi al 18’ giorno di ritardo positivo (non sono sensibili come quelli normali) ho cicli irregolari anche di 40/50 giorni e avevo tutti i sintomi del ciclo quindi non pensavo di essere incinta 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dopo quanto hai fatto un test?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono mooooto soggettive, io per esempio andando a far pipì ho visto la carta con una macchiolina rosina piccola, era un mese di 💩 tra stress al lavoro e in più avevo avuto un incidente in macchina, non pensavo proprio che potessero essere quelle e invece sorpresa 🎀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufficialmente dovremmo iniziare da dicembre.... Poi non so se ci sarà la sorpresa prima a questo punto 😂😂😂 in questo momento non stiamo cercando ma non stiamo neanche attenti al 100% 🤭 x questo motivo e x queste perdite strane ho qualche dubbio 😆
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Simona,io non le ho avute o forse una microscopica rosa ma nulla più...ma state cercando il secondo?🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione