Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Giugno 2017 Prato

Info pma

Chiara, il 29 Settembre 2022 alle 17:11 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mamme e ciao future mamme.
Sono Chiara, ho 33 anni ed un bimbo di 19 mesi.
Ho un sogno nel cassetto da che ne ho ricordo : mi piacerebbe scrivere un libro.In questi anni in molto mi hanno chiesto di farlo, ma non ho mai avuto il coraggio di cimentarmi in questa esperienza. Adesso però ho una storia in testa, una storia che non riesco proprio a togliermi dai pensieri.In questa storia , una delle mie protagoniste, dovrà affrontare la Pma. Io ovviamente non ho assolutamente nozioni sufficienti da poter scrivere un libro, per questo sono qui. Avrei piacere, per chi avrà piacere di farlo, di ascoltare le vostre storie. Per ascoltarvi intendo nel dettaglio. Il percorso scelto. Il motivo. Gli ormoni, gli analisi. Tutto.Ovviamente non sarà un libro di natura scientifica ma vorrei comunque avere un’idea reale di come funziona il percorso e più saràDettagliato e più sarà possibile raccontare di Lei, questa giovane donna che prova il tutto per tutto per poter avere il suo miracolo. Ovviamente toccherò le note scientifiche ma lascerò che siano le emozioni , sia quelle belle che quelle che distraggono, a creare il libro per provare a dare la forza a tutte quelle mamme che intraprendono lo stesso percorso.
Chi ha voglia di raccontarsi , sia qui che privatamente, può farlo.Io per ora posso solo ringraziarvi di cuore e abbracciarvi forte.Non siete sole. E tutte meritano il proprio arcobaleno.
Chiara.

6 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 3 Ottobre 2022 alle 15:41
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carissima purtroppo ho terminato i msg privati kmq basta che clicchi sulla mia foto apri in alto a sinistra c'è scritto post
    .. apri e vai sui miei post ... Li racconto in vari post cosa accadeva... Appena posso ti dirò tutto nei dettagli
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel frattempo se hai piacere nel mio profilo c'è tutta la mia storia con la prima delusione del ciclo visto arrivare al primo tentativo magari già ti fai un idea quanto prima ti racconto tutto
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ora sono nel bel mezzo del percorso ma presto ti scrivo ...❤️🌈🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono qui ad ascoltarti.
    Scrivimi quando vuoi ♥️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vogli o raccontarti la mia storia.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconterei la mia storia mi sento come su una montagna russa in questo lungo percorso di pma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione