Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Giugno 2018 Roma

Info prezzi matrimonio roma, zona sud est e castelli romani

Erica, il 5 Dicembre 2015 alle 18:08 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Ciao a tutte belle sposine, premetto che devo ancora iniziare a prenotare qualsiasi cosa e volevo chiedervi qualche info sui prezzi dei fornitori che avete scelto. Vi do qualche informazione in più: mi sposerò nel mese di Giugno, al ricevimento ci saranno 100/120 invitati. Mi piacciono le ville "moderne", quindi non antichi borghi, agriturismi ecc, e la location dei miei sogni sarebbe Residenza Castelverde (o similari: se avete info su questa location scrivetemi, mi interessa mooolto). Abbiamo stimato un budget di circa 12.000 euro (certo che se fosse qualcosa in meno non sarebbe male). Cercavamo una location che proponesse un menù che non superi assolutamente le 70 euro a persona. Voi quale avete scelto?Siti di bomboniere belle ma economiche?Atelier di abiti da sposa con prezzi abbordabili, tipo 600 euro? Fiorai in zona "economici"?Foto e video che non superino i 700 euro?Insomma, tutto quello che avete scelto per farmi un'idea.Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Michela, il 6 Dicembre 2015 alle 19:29
  • Michela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto con pepe Catering e il menù viene dai 70 in su senza iva e senza villa che sono anparte,per il vestito sono andata dai protagonisti sulla magliana e veniva 680 poi con velo sottogonna e riparazioni sono arrivata a 1280 Per i fiori a seconda della chiesa stai intorno alle 500/550 a secondata di che tipo di allestimento vuoiPer le foto 700€ nn so proprio che consigliati ma con 2100 con i colizzi hai foto video notturno 3 dvd e 2 albumino genitoriLe bomboniere economiche vedi da samau ha prezzi bassi
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In zona roma sud c'è borgo colle della mentuccia, che non dovrebbe avere costi di affitto eccessivi, si avvale di diversi catering tra cui Pepe Catering, La squisiteria etc, specifica che il tuo budget massimo è di 70 euro e vedi che menu possono proporti (so per certo che pepe ha menu anche a meno di quella cifra)

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei nostri amici si sposeranno a castelverde a giugno,mia cugina ci si sposo piu di 10anni fa,la location dovrebbe rientrare nel tuo budget ma so che ogni tanto chiude e poi riapre per via di problemi di agibilità (queste sono le voci che mi sono arrivate) ma i miei amici dicono che ė tutto ok e che non richiuderà quindi se ti piace e riusciresti a stare tranquilla potresti chiedergli un preventivo!so che i nostri amici faranno tutto a buffet,anche loro hanno un budget ristretto ma stanno organizzando ugualmente una super festa piena d'amore quindi stai tranquilla e vedrai che avrai anche tu il tuo sogno realizzato!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho girato parecchie location a Roma e ville moderne a 70 euro purtroppo non ci sono. E nemmeno a 100 euro. E già con 100 euro per 120 persone raggiungi le 12000 euro. Ad un prezzo molto buono (mi pare proprio 70) c'è il fauno nel bosco ai castelli che è un ristorante molto carino... Mentre a 100 euro c'è il ristorante la foresta sempre ai castelli che è molto molto bello. Altrimenti se scegli di sposarti infrasettimanale c'è villa il sogno che è moderna e parte dagli 80 euro e so che si mangia molto bene. Tutte le altre che conosco io poi salgono parecchio di prezzo. Per le foto a me piace molto studio roscetti che per 100 foto viene 1000 euro (ma devi aggiungerne almeno altre 200 per l'album). Per il resto molto fai da te... E il vestito se giri molto sicuramente lo trovi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora le location in zona Castelli Romani noi le abbiamo viste dagli 80 euro in su, per i vestiti sui 700 euro io li ho visti da Protagonisti sulla magliana. Alla fine io non l'ho acquistato li però erano carini! Foto e video: almeno 2000 euro per averli entrambi (ed è poco perché la media è anche più alta), diciamo che il video sta sui 1000 euro e le foto anche un po di più. Fiorai: per il momento abbiamo fatto un unico preventivo da 750 euro: addobbo chiesa è entrata casa della sposa più bouquet. Per il resto noi non abbiamo ancora visto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione