Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginevras
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Info promessa

Ginevras, il 29 Febbraio 2020 alle 07:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ragazze sapete come funziona la promessa ?
Ieri al corso mi hanno detto di parlare con il
Prete che ci dirà i documenti che servono e poi una data per venire in chiesa ... ma quella è laData della promessa ? E poi successivamente si va al comune ? Non ho capito questi passaggi Mi ha parlatoDi una sorta di domande che verranno fatte agli sposi separatamente Chi mi spiega un po' ? Anche perché non ho capito quando in teoria si fa la promessa ( nelSenso di giorno in cui si può festeggiare)😅

5 Risposte

Ultime attività da Ginevras, il 2 Marzo 2020 alle 15:14
  • Ginevras
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleeee
    • Rispondi
  • Ginevras
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No appena fai il processetto e il prete di dà il modello 10, puoi recarti al comune e prenotare la promessa. Noi ad esempio, faremo il processetto il 6 marzo, poi appena ci rilascia il modello andremo in comune e vedremo qual è la prima data disponibile per la promessa...

le due settimane per esporre le pubblicazioni in Chiesa possono anche essere in contemporanea...

• Rispondi
  • Ginevras
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quindi per esempio un mette come data in chiesa 27 marzo devono passare due settimane e poi si va al comune per prenotare la
    Data del la promessa li ?
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevras! Allora vai dal prete e chiedigli quali documenti sono necessari, perché non tutti chiedono le stesse identiche cose. Poi glieli porti e decidete quando fare in Chiesa il processetto, ovvero quelle domande che vi vengono fatte separatamente. Vi darà poi le pubblicazioni da mettere per due domeniche di seguito nelle vostre Chiese. Inoltre vi rilascerà il modello X che servirà per andare al comune a prenotare la Promessa, quella che solitamente si festeggia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione