Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli

Info prova menu scrajo

Serena, il 9 Marzo 2022 alle 17:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Ragazze, spose dello scrajo, quanto tempo prima del matrimonio avete fatto la prova menu o comunque la scelta del menu allo scrajo?

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 27 Marzo 2022 alle 21:35
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela! Abbiamo provato il cibo ed era tutto buonissimo, la loro cucina è una garanzia. Sugli allestimenti dipende da voi e dalle vostre necessità loro offrono dei centrotavola base tra cui scegliere se però hai delle esigenze diverse ti danno i contatti del fioraio e della wedding Planner che spesso lavora sul posto, ma prendi accordi personali con loro non con la struttura.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l’intromissione, anche noi stiamo valutando lo scrajo per il nostro matrimonio.
    Avete già provato il cibo?
    Noi stiamo valutando anche le varie decorazioni, voi Come vi siete accordati per eventuali allestimenti?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! ma come dici è imprevedibile in qualsiasi periodo, ho visto matrimoni con pioggia a maggio giugno e agosto 😅 quindi incrociamo le dita e pensiamo che anche nella peggiore delle ipotesi il posto è bellissimo 🥰 (io ci sono stata tre volte per confermare e mostrarlo ai miei, ogni volta il tempo era pessimo e ogni volta me ne sono innamorata!) poi certo in un giorno di sole ci speriamo tutte 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vicinissime. Ci separano solo 6 giorni. Speriamo che il tempo sia clemente! È l’unica cosa che mi sta mettendo un po’ di ansia ultimamente. Poi alla fine penso che anche a luglio può fare pioggia. Oltretutto odio il caldo ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 1 ottobre, siamo vicinissime ☺️ Anche io devo sciogliere un po’ di dubbi credo di contattarlo più in là così da definire le ultime cose prima di compilare la scheda alla fine! Se ti va contattami anche in privato sarà bello scambiarsi pareri sui menu, informazioni e idee
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 7 ottobre! Tu quando ti sposi?
    Vedrò di contattarlo tramite whatsapp, così da organizzarci. Vorrei delle indicazioni in più sui piatti, sugli antipasti.. mille dubbi insomma. Normale credo ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena. Quando feci il pranzo a novembre chiesi se ci sarebbero state nuove occasioni per tornare in struttura ma mi dissero che sarebbe stato complicato visto che hanno un anno pieno di matrimonio e che avremmo concordato i dettagli via whatsapp, Danilo è molto disponibile e pronto a chiarire qualsiasi dubbio. Se poi hai bisogno di incontrarlo di persona credo tu possa provare a chiedere. Posso chiederti tu quando ti sposi?☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per questa info. Io già andai ad un pranzo offerto dalla struttura a maggio scorso. Volevo però sapere come si organizzano per quanto riguarda la scelta del menù. Credo vada concordata con lo chef dal vivo. Tu hai notizie?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Per le spose del 2022 hanno organizzato le giornate di prova nei finesettimana di novembre dividendo più o meno una ventina di coppie in ogni giorno. È stato organizzato l’intero pranzo durante il quale sia Danilo lo chef che il responsabile di sala Antonio giravano per i tavoli dando informazioni per ciascuna coppia. Se vuoi sapere altro chiedi pure ☺️
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    il nostro consiglio è quello di leggere le recensioni degli sposi che hanno scelto questa location per le loro nozze. Le trovi qui -> Hotel Scrajo

    Puoi anche dare un'occhiata e commentare i post degli sposi della Community direttamente aprendo questo link:

    Post su Hotel Scrajo

    Che tipo di menù ti piacerebbe?

    Ti leggo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione