Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Novello Ottobre 2024 Firenze

Info ricevimento Castello di Vincigliata 2024

Federico, il 24 Settembre 2023 alle 10:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Buongiorno a tutti,

stiamo valutando varie location per il nostro ricevimento ed abbiamo provato a contattare il Castello di Vincigliata sia telefonicamente (i numeri risultano non più attivi) sia via mail, ma al momento non abbiamo ricevuto nessuna risposta.

Qualcuno sa se sia agibile e aperto o se nel 2024 sia nuovamente disponibile per gli eventi?

Qualcuno che ha fatto qui il ricevimento in passato potrebbe condividere, il prezzo per l'affitto della struttura?

Grazie mille a tutti

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Settembre 2023 alle 13:56
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia.. mi dispiace
    • Rispondi
  • F
    Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a scrivere a Bianco Bouquet ma non ho ricevuto risposta al riguardo. Ho trovato su internet che il castello é in vendita e quindi con tutta probabilità è chiuso e non fatto più eventi purtroppo. Grazie mille comunque
    • Rispondi
  • F
    Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco infatti purtroppo immaginavo. Che peccato 😔 grazie mille comunque!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lo avevamo provato a sentire anche noi, è chiuso e non si sa se e quando riaprirà!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qui su matrimonio.com ha solo 2 recensioni che risalgono al 2018 mentre su google quelle più recenti parlano della sua bellezza ma solo dall’esterno perché chiuso e non visitabile. Non ha un sito internet quindi deduco che al momento non organizzi nemmeno più matrimoni.

Avete provato a sentire il catering Bianco Bouquet? Lo inserisce tra le sue location e magari vi sa dire qualcosa in più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione