Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Luglio 2017 Catanzaro

Info ricevimento grand hotel la tonnara di amantea

Giovanna, il 20 Agosto 2016 alle 17:11 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 24
Buongiorno ragazze! Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il grand hotel la tonnara di Amantea come location x il nostro pranzo dinozze che saranno il prossimo anno.Ad oggi però abbiamo molti dubbi perché dei.nostri parenti ci hanno detto che non si mangia bene e che la cerimonia non è organizzata nei dettagli...non so cosa fare, abbiamo già versato la caparra di 500 euro ma siamo molto confusi!! Qualcuna mi può dare delle informazioni in più? ? Grazie! Smiley kiss Smiley kiss

24 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 23 Aprile 2017 alle 22:35
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io tyrrenian! Sala rossa
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catanzaro
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale hai scelto?io tirrenya
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente la loro offerta è parecchio ricca Antipasto due primi due secondi più contorni, frittura di pesce con insalata. Buffet dei dolci e torta. Io però ho cambiato location perché i miei genitori ad un precedente matrimonio hanno riscontrato scarsa qualità del cibo e poca professionalità.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti davano? Non vorrei sembrare invadente ma sono in palla proprio
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a me hanno chiesto 80 €

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. posso sapere quanto ti ha chiesto a persona Su x giù ? Anche io sarei interessata
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ti capisco benissimo e la penso esattamente come te...a noi era piaciuta la location specie l'ambiente esterno. Ma poi quando dei miei parenti stretti hanno partecipato ad alcuni matrimoni lì, ho capito che non è il top x quanto riguarda la qualità del cibo e la gestione del servizio e quindi abbiamo cambiato ristorante!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Io sono della zona e conosco benissimo la Tonnara..... Circa 10-15 anni fa era la migliore in assoluto adesso diciamo che non è più il top!!!! Di recente ho partecipato ad un matrimonio e abbiamo cenato lì... il cibo non era ottimo, anzi... aperitivo e antipasto freddi ed il servizio è caduto in basso..... insomma, mediocre.... Poi sinceramente non amo molto la location in quanto non mi piacciono i colori della sala, giallo e blu.... Poi.... De gustibus!!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catanzaro
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La qualità del cibo secondo me è ottmia.. sono stata a diversi ricevimenti... poi la giornata no capita un po' a tutti...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2017 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente... abbiamo scelto un'altra struttura che ci è piaciuta molto. Guarda io ti posso dire che se non avessi avuto l'esperienza personale di due matrimoni precedenti al mio, non avrei avuto alcun dubbio sulla qualità e buon cibo! Ma purtroppo in entrambe le occasioni non c'è stata molta qualità nel servizio e nel cibo servito. Poi magari sarà dipeso da una serie di cose e probabilmente sarà stata solo una giornata "no". Ma sinceramente non me la sono sentita di rischiare di fare li il ricevimento delle mie nozze sperando sempre che tutto andasse x il meglio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spero che almeno hai scelto una location migliore. Per me la tonnara è un ottimo ristorante.. Il proprietario una persona squisita. Ci sono stata a tantissimi matrimoni.. Non me ha mai sbagliato uno.. L'altra volta erano 500 persone e il servizio è stato impeccabile! Lui si è comportato da signore, ti ha restituito i soldi.. Non ha battuto ciglio perché evidentemente non sono abituati a questo.. Per me la tonnara è il top!
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna ce li hanno restituiti... !
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm capito...peccato quindi ci hai perso i 500€? O te li hanno restituiti?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2017 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché i miei genitori hanno partecipato a ben due ricevimenti di nozze e in entrambi il servizio ha lasciato molto a desiderare. A partire dalla qualità del cibo per finire con il servizio delle portate, molto poco professionale..un po alla "buona" x intenderci!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai avete cambiato location?
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo abbiamo disdetto la prenotazione...il proprietario non è stato per nulla gentile e di fronte alle lamentele che abbiamo manifestato circa la qualità del cibo lui non ha battuto ciglio..ci ha semplicemente detto che potevamo benissimo andare via senza problemi! e così abbiamo fatto!! Felice di aver cambiato location!

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... Il cibo è ottimo.. Hai fatto una buonissima scelta
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro davvero!! Grazie mille Smiley kiss Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente! Si la penso anche io così.. poiuna giornata storta purtroppo può capitare anche a quelli bravi!l augurio che ti faccio è che possa essere tutto perfetto quel giorno Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio x l'informazione! Infatti noi abbiamo scelto questa location proprio per la sicurezza del buon cibo! Sto iniziando a pensare che le differenze di trattamento viste in alcuni matrimoni recenti a cui i miei parenti hanno partecipato dipendanp da scelte degli sposi e soprattutto dall'importo pagato!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io posso dirti che ho mangiato sempre benissimo alla Tonnara! Penso che sia una sicurezza Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avete provato a mangiare lì prima di prenotare?

Prova ad andare a mangiare una volta senza dire chi sei.

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò li! Secondo me sono molto professionali.. Il servizio ottimo. Sono molto convinta della mia scelta e anch'io ho già versato la caparra di 500 euro!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a dicembre ad un matrimonio alla Tonnara, sala azzurra. Abbiamo mangiato molto bene e il cibo era abbondante. Il servizio non male...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione