Buongiorno ragazze! Io e il mio fidanzato abbiamo scelto il grand hotel la tonnara di Amantea come location x il nostro pranzo dinozze che saranno il prossimo anno.Ad oggi però abbiamo molti dubbi perché dei.nostri parenti ci hanno detto che non si mangia bene e che la cerimonia non è organizzata nei dettagli...non so cosa fare, abbiamo già versato la caparra di 500 euro ma siamo molto confusi!! Qualcuna mi può dare delle informazioni in più? ? Grazie!
Francamente la loro offerta è parecchio ricca Antipasto due primi due secondi più contorni, frittura di pesce con insalata. Buffet dei dolci e torta. Io però ho cambiato location perché i miei genitori ad un precedente matrimonio hanno riscontrato scarsa qualità del cibo e poca professionalità.
Ciao cara.. posso sapere quanto ti ha chiesto a persona Su x giù ? Anche io sarei interessata
Sposa Principiante
Luglio 2017
Catanzaro
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
ti capisco benissimo e la penso esattamente come te...a noi era piaciuta la location specie l'ambiente esterno. Ma poi quando dei miei parenti stretti hanno partecipato ad alcuni matrimoni lì, ho capito che non è il top x quanto riguarda la qualità del cibo e la gestione del servizio e quindi abbiamo cambiato ristorante!
Ciao.... Io sono della zona e conosco benissimo la Tonnara..... Circa 10-15 anni fa era la migliore in assoluto adesso diciamo che non è più il top!!!! Di recente ho partecipato ad un matrimonio e abbiamo cenato lì... il cibo non era ottimo, anzi... aperitivo e antipasto freddi ed il servizio è caduto in basso..... insomma, mediocre.... Poi sinceramente non amo molto la location in quanto non mi piacciono i colori della sala, giallo e blu.... Poi.... De gustibus!!!!
Sposa Saggia
Giugno 2018
Catanzaro
Domenica ·
Segnala
Nascondi contenuto
La qualità del cibo secondo me è ottmia.. sono stata a diversi ricevimenti... poi la giornata no capita un po' a tutti...
Sposa Novella
Luglio 2017
Catanzaro
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si assolutamente... abbiamo scelto un'altra struttura che ci è piaciuta molto. Guarda io ti posso dire che se non avessi avuto l'esperienza personale di due matrimoni precedenti al mio, non avrei avuto alcun dubbio sulla qualità e buon cibo! Ma purtroppo in entrambe le occasioni non c'è stata molta qualità nel servizio e nel cibo servito. Poi magari sarà dipeso da una serie di cose e probabilmente sarà stata solo una giornata "no". Ma sinceramente non me la sono sentita di rischiare di fare li il ricevimento delle mie nozze sperando sempre che tutto andasse x il meglio
Ciao spero che almeno hai scelto una location migliore. Per me la tonnara è un ottimo ristorante.. Il proprietario una persona squisita. Ci sono stata a tantissimi matrimoni.. Non me ha mai sbagliato uno.. L'altra volta erano 500 persone e il servizio è stato impeccabile! Lui si è comportato da signore, ti ha restituito i soldi.. Non ha battuto ciglio perché evidentemente non sono abituati a questo.. Per me la tonnara è il top!
Sposa Principiante
Luglio 2017
Catanzaro
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per fortuna ce li hanno restituiti... !
Sposa Precisa
Settembre 2017
Cosenza
Angie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmm capito...peccato quindi ci hai perso i 500€? O te li hanno restituiti?
Sposa Novella
Luglio 2017
Catanzaro
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché i miei genitori hanno partecipato a ben due ricevimenti di nozze e in entrambi il servizio ha lasciato molto a desiderare. A partire dalla qualità del cibo per finire con il servizio delle portate, molto poco professionale..un po alla "buona" x intenderci!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Cosenza
Angie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come mai avete cambiato location?
Sposa Principiante
Luglio 2017
Catanzaro
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo abbiamo disdetto la prenotazione...il proprietario non è stato per nulla gentile e di fronte alle lamentele che abbiamo manifestato circa la qualità del cibo lui non ha battuto ciglio..ci ha semplicemente detto che potevamo benissimo andare via senza problemi! e così abbiamo fatto!! Felice di aver cambiato location!
Di niente! Si la penso anche io così.. poiuna giornata storta purtroppo può capitare anche a quelli bravi!l augurio che ti faccio è che possa essere tutto perfetto quel giorno
Sposa Principiante
Luglio 2017
Catanzaro
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio x l'informazione! Infatti noi abbiamo scelto questa location proprio per la sicurezza del buon cibo! Sto iniziando a pensare che le differenze di trattamento viste in alcuni matrimoni recenti a cui i miei parenti hanno partecipato dipendanp da scelte degli sposi e soprattutto dall'importo pagato!!
Io mi sposerò li! Secondo me sono molto professionali.. Il servizio ottimo. Sono molto convinta della mia scelta e anch'io ho già versato la caparra di 500 euro!