Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Luglio 2018 Modena

Info San Liberato e catering

Rita, il 4 Aprile 2017 alle 19:08 Pubblicato in Nozze Lazio 1 14
Ciao future sposine, chi di voi sposerà questo anno o il prossimo alla tenuta di San Liberato? C' è qualcuna???

14 Risposte

Ultime attività da Rita, il 12 Aprile 2018 alle 09:50
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2018 Modena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta , credo che cambino una volta / 2 volte all anno.. ad ogni modo tendono a tenere i migliori che sono : international catering e Apollinare..quest ultimo a primo impatto nonostante i prodotti tipici locali umbri sembrava avere una cucina più particolare e piatti ricercati. Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Sapete dirmi i vari catering/Banqueting che lavorano al San Liberato? Grazie
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee vagli a dare no sguardo ma se hai tanti invitati non è adatta
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2018 Modena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conoscevo, sono andata a guardarla ! E' bellissima..😍Giugno 2017! Auguri !
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location hai ragione è meravigliosa la vrei davvero scelta se davvero non si fosse trattato di mangiare a quella cifra in ina cosa del genere semza mancp vedere da lontano la villa.... la chiesa era.meravigliosa..... alla fine mi sposo il 10 giugno al Castello della spizzichina
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2018 Modena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. noi 4.000 e non raggiungendo i 100 ospiti paghiamo catering a parte .. e' un salasso lo so però la location rispecchia molto la mia personalità e il modo di come concepisco il matrimonio romantico in un giardino botanico ..la spesa mi spaventa un po' ma alla fine ci organizzeremo .. tu alla fine dice ti sei sposata ?
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l anno scorso come prezzo ci diedero 5mila per affitto più il catering.... solo se si ptende il menu da almeno 150 euro levano l affitto... secondo me troppo caro per quello che offrono ossia mangiare in una tenso struttura....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il catering è una delle scelte fondamentali ed è difficilissima...anche io dovevo scegliere tra vari e solo ora sono arrivata alla risoluzione definitiva e non è stato facile...ti devi affidare completamente a loro affinché non ci sia una virgola fuori posto...se vuoi scrivimi in privato cosi ti dico un po' più nel dettaglio le mie esperienze con i vari catering di cui alcuni sono anche tra quelli di San Liberato e potrai avere qualche chiarimento in più... ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno e come location siamo anche abbastanza vicine pensa😂😂😂
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2018 Modena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Proprio ieri ho visitato San liberato.. un incanto.. e dovevano fiorire ancora tutti i fiori ed alberi ed era senza allestimento.. rispecchia la mia personalità e il mio matrimonio stile shabby/ romantico! Abbiamo definito un po' si cose e mi sono fatta consigliare per musica, fiorista, ecc... punto interrogativo ancora per catering ...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ci sono andata un po' di mesi fa in inverno e ora se ritrovo i fogli ti scrivo meglio..comunque le cifre si mi sembravano quelle..In quasi tutte le location che ho sentito sotto i 100 invitati il prezzo del menù sale poi ioi sono informata poco tanto noi siamo 160.. mi ricordo che a san liberato ti scorporano villa e catering sotto il numero minimo ,altrimenti il pacchetto è uno.. in effetti hai ragione il menù di international base è da rafforzare perché non ha pesce e qualche angolo è da aggiungere x forza-fatti dare anche i divanetti da mettere fuori che sono carini se lo consideri..invece apollinare vuole 130 più villa???😵😵😵😵 io credo che un centinaio di persone entrino a san liberato al massimo proprio..ma già l hai fermata???avevi anche qualche alternativa??
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2018 Modena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti spiego... i prezzi sono per tutti e 4 i catering 130+ iva( 10%) con affitto della tenuta con almeno 100 invitati.. siccome noi non arriviamo a quel numero, saremo una settantina/75 massimo 80 ancje perché nella chiesa non so come fanno ad entraci più di 100 ospiti, e' previsto solo il pagamento della villa e catering a parte.. allora ho dedotto che il prezzo in questo caso fosse più basso e invece no! Apollinare sempre 130 più iva .. solo international e' sceso a 95 ma mancano delle isole al buffet ..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2018 Modena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vale! Allora ... tu sai per caso anche i prezzi? Perché non vorrei risultare malfidata ma sul foglio dei preventivi c' è scritto una cosa la realtà sembra diversa
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho vista ...poi alla fine abbiamo scelto altro comunque conosco i catering che entrano visto che alcuni sono anche nella mia location..dipende un po' dalla tua concezione di ricevimento dai tupi invitati,se vuoi abbondanza ampia scelta di travagliato tante isole di antipasti dolci all infinito senti international ,se vuoi puntare su una cucina umbra quindi più regionale tipo tartufo salumi tipici ecc.. scegli Apollinare ,se invece vuoi un allestimento particolare però un buffet più sullo stile finger exclusivevent...x qualsiasi altra informazioni chiedi pure
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Margherita, Smiley smile come avanzano i preparativi delle nozze?

    Ti presento le sposine di Bracciano con le quali potrai confrontarti:

    spose di Bracciano e le spose che hanno aperto dei topic sull'argomento! Smiley winking

    Facci sapere!

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione